![]() |
Citazione:
Non ti smentisci mai :uhm: |
Citazione:
Sto usando questo post per avere più informazioni possibili. Infatti come ho detto quando ho aperto questa discussione che non voglio un mezzo da competizione, ma un mezzo per divertirmi con amici e parenti. Non farò il pazzo come faccio con la FG. Lo so che da FG a un cinese è un passo azzardato ma comunque come detto e ridetto la macchina verrà usata per divertimi. ^_^ Comunque se laa prendo vi farò tanti video e una piccola recensione! :P:wink: |
Scusate il doppio post. Mi hanno risposto quelli del sito che vendono la macchina e mi hanno risposto come segue: Citazione:
Sono pronto a rischiare però... Vi terrò aggiornati. ^_^ |
giusto per curiosità:ma pensi che quando ti ho scritto che con l'hpi baja non c'è nulla di compatibile,poi l'ha ribadito badlucifer(e siamo entrambi possessori/o ex possessori di hpi baja)e tu comperi in un negozio che prima conferma la campatibilità con un mezzo che neppure han mai visto tu ti fidi del negoziante:blink:?mah.. |
A qualcuno piace il rischio :wink: |
Citazione:
Vedrò di comprarla se non trovo nulla di usato a buon prezzo e rischio. Male che vada la "correggo" e la faccio resistente, ma ripeto, non la tirerò al massimo e non farò le pazzie ai fini di romperla. ^_^ Citazione:
Adesso che lo vista, mi è venuta voglia di prenderla... -_- Ditemi se trovate qualcosa a buon prezzo di usato! :lol: |
Prova a dare uno sguardo su ebay.de, i tedeschi sono malati delle 1/5, io al volo ho trovato queste.... Carson CRT 4x4 Gas Devil 1:5 RTR | eBay CARSON Desert Attack G5 4WD RTR 1:5 | eBay Non conosco i modelli...ma già carson è una marca che si sente in giro e magari è più facile trovare eventuali ricambi..... |
Citazione:
:fiu: |
Citazione:
E' lui? Controllando i prezzi mi sembra proprio che hai ragione, costano poco meno della Yama Buggy e sono compatibili i pezzi della HPI. ^_^ |
Citazione:
:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002