| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Macchinina per bimbo
Girando per i vari negozi ho trovato a prezzi altini macchinine che fanno veramente pena...allora mi sono detto...c'è la possibilità di prendere una macchinina tipo rc-system già fatta con motore e regolatore ma soprattutto batterie lipo da poter spendere poco dandola in mano a un bambino di 8 anni senza che la spacchi subito?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
WOW , credo che ci voglia qualcosa di super affidabile e un grandissimo autocontrollo da parte del pargolo ![]() Ci sono tanti modelli RTR ma chiaramente nessuno monta componenti super affidabili , ti consiglierei una ricerca nella sezione "elettrico on road" la trovi poco sotto , ci sono tante discussioni per "principianti" anche nelle pagine 2,3 ,4 ..... Se ti fai un'idea poi puoi provare a chiedere li e magari ti risponde chi ha già quel tipo di auto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Bologna
|
Ciao, io al mio bimbo di 6 anni ho preso prima il maverick scout, che va piano ed inizia a capire un po' le direzioni, e poi gli ho preso dopo un po' di tempo il caster sk10, tutta un'altra storia.... Gas ridotto al minimo dalla radio e bisogna starci dietro ed aiutarlo, però è bravino!!!!!!
__________________ [B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3- |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Allora per ora ho preso una macchinina con pacco nichel cadmii per stare un po' basso di prezzo... Mi è stato suggerito andando a 6v di metterci un pacco life confermate?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Le LiFe costano molto di più delle LiPo e, dal mio punto di vista, non vale la pena se hai un modello a basso costo. Piuttosto prendi due pacchi LiPo e un buon carica batterie.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |