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Vecchio 13 dicembre 13, 17:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di fabbrosub
 
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Problema temperature

Ciao a tutti, ho un problema e avrei bisogno di consigli.....
Sabato ho fatto un po' di sportellate con un amico e dopo la prima scarica mi sono accorto che il motore era bollente, passava i 90 gradi....l'esc non ricordo.... Ma era molto calda
Io monto corona 44 e pignone 14, Esc e motore sono quelli in firma.....
Cosa devo fare? Come devo procedere?
Ciao e grazie
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[B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3-
fabbrosub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 18:39   #2 (permalink)  Top
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Monta un dissipatore vicino l esc mentre per il motore crea una presa d'aria nella carrozzeria
donny valenzano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 21:16   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fabbrosub
 
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Residenza: Bologna
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Con il freddo che fa adesso non penso che ci sia bisogno di dissipatore, secondo me non è' rapportata bene con corona e pignone...
Nessuno sa che rapporti posso provare per abbassare le temperature?
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Vecchio 14 dicembre 13, 15:39   #4 (permalink)  Top
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Forse ai una corona con pochi denti
donny valenzano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 16:48   #5 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Invia un messaggio via MSN a Aduken
Gia' con un pignone da 13 dovresti migliorare
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Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 18:17   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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o corona con più denti oppure pignone con meno denti
ma in estate giravi così ?
Se si hai dei problemi di scorrevolezza oppure la stai usando nel modo sbagliato
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 21:40   #7 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
o corona con più denti oppure pignone con meno denti
ma in estate giravi così ?
Se si hai dei problemi di scorrevolezza oppure la stai usando nel modo sbagliato
Grazie a tutti dell'aiuto.... Quest'estate giravo con corona 44 e pignone 14, ma con dissipatore e doppia ventola sul motore... Ora non c'è l'ho perché l'avevo smontata perché ho cambiato il telaio della macchina e credevo che con questo freddo potevo farne a meno... Ma è normale che il motore arriva a 90 gradi con corona 44 e pignone 14 con questo freddo? O c'è qualcosa che non va nel motore?
Grazie ancora a tutti!!!!!
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Vecchio 14 dicembre 13, 22:36   #8 (permalink)  Top
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Residenza: tricarico
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Piu denti alla corona - al pignone / piu al pignone - alla corona se nn fai cosi il motore si sforza troppo e diventa caldo ma con ke percentuale di alcol giri perle l alcool raffredda
donny valenzano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 07:37   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di fabbrosub
 
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Ahahahah!!!!.......
Comunque tornando al mio problema...... E' normale che il motore arriva a 90 gradi con questo freddo?
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[B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3-
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Vecchio 15 dicembre 13, 09:40   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
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MAh , il mio non ci arriva neanche in estate

spostalo e lascia libera la meccanica , poi prova la scorrevolezza della macchina e a mano quella del motore : mi raccomando motore staccato da tutto !
Se c'è un cuscinetico andato lo dovresti notare
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