![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Bologna
| Problema temperature
Ciao a tutti, ho un problema e avrei bisogno di consigli..... Sabato ho fatto un po' di sportellate con un amico e dopo la prima scarica mi sono accorto che il motore era bollente, passava i 90 gradi....l'esc non ricordo.... Ma era molto calda Io monto corona 44 e pignone 14, Esc e motore sono quelli in firma..... Cosa devo fare? Come devo procedere? Ciao e grazie
__________________ [B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3- |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Con il freddo che fa adesso non penso che ci sia bisogno di dissipatore, secondo me non è' rapportata bene con corona e pignone... Nessuno sa che rapporti posso provare per abbassare le temperature?
__________________ [B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3- |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
o corona con più denti oppure pignone con meno denti ![]() ma in estate giravi così ? Se si hai dei problemi di scorrevolezza oppure la stai usando nel modo sbagliato ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora a tutti!!!!!
__________________ [B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3- | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
MAh , il mio non ci arriva neanche in estate ![]() spostalo e lascia libera la meccanica , poi prova la scorrevolezza della macchina e a mano quella del motore : mi raccomando motore staccato da tutto ! Se c'è un cuscinetico andato lo dovresti notare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema temperature motore | mz3_85 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 30 aprile 13 15:11 |
Temperature motore | Alexv75 | Elimodellismo Principianti | 25 | 25 agosto 11 00:13 |
SLASH temperature | mauro_72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 14 febbraio 11 19:59 |
Abbassare le temperature | S.SIM | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 27 luglio 10 16:22 |
Temperature oracover | argiel | Aeromodellismo Principianti | 1 | 01 marzo 05 08:16 |