|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: napoli
| hobby in corso....
salve,sono francesco, vorrei acquistare un'auto x iniziare qst hobby che mi attira molto.....con l'auto girerò in parcheggi sicuramente e mi trovo in una situazione un pò complicata per me....ho trovato dell'usato al costo di 100 euro una thunder tiger ts4n......ed una kyosho dbx sempre al costo di 100 euro...sono in buone condizioni comprese di radiocomando ecc...ora vorrei sapere quale mi conviene acquistare.....fate presto xkè appena avrò deciso la comprerò subito grazie a tt commentate in modo serio mi sono scritto appena in questo forum proprio per capirci qualcosa grazieeee |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e benvenuto ![]() Ti sintetizzo il tutto con un concetto chiarissimo : chi meno spende peggio spende ![]() Se vuoi acquistare qualcosa di funzionante dovresti fartelo vedere funzionare , come si mette in moto , come si carbura , cosa ci vuole per mantenerlo efficiente ...altrimenti è facilissimo prendere delle fregature . Se devi girare in un piazzale ti consiglio un telaio con trasmissione cardanica , non la TS4N che è a cinghie ed il breccino potrebbe rovinarle . Tieni anche presente che con questo freddo e con lo sporco che di solito c'è nei piazzali rischi di non divertirti per niente ....ci vogliono gomme morbidissime ed asfalto nuovo e pulito ![]() Valuta anche la disponibilità di pezzi di ricambio , scrivi , per esempio su ebay , il nome del modello e vedi se si trovano facilmente i pezzi ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Corso elicotteri rc | loden | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 gennaio 10 20:46 |
Corso di aerografia..... | joele98 | Modellismo | 0 | 23 novembre 06 10:36 |