03 dicembre 13, 17:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2013
|
Ma se dovessi prendere quella Team C da 139 che mi consigliavi, che ha il motore a spazzole, dopo posso modificarla e mettergli quello brushless? E quanto mi costerebbe circa? a quel punto converrebbe prenderla direttamente col motore brushless?
|
04 dicembre 13, 08:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Quando avrai imparato ad andare dritto prendere le giuste traiettorie frenare al momento giusto, allora sarà con poco più di 100 euro ti prendi motore e regolatore brushless per 2wd offroad 1/10 che rendono di più e consumano meno...molto importante in una gara.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ | |
04 dicembre 13, 14:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2013
| Citazione:
ero partito con l'idea di prendere un modello piccolo per imparare, ma grazie ai tuoi consigli e all'esperienza avuta con gli elicotteri (nine eagles solo v1 e Wltoys v911), mi sono reso conto che se si prende un modello "debole" ci si diverte per poco tempo, solo i primi mesi. E poi quando nasce il desiderio, se non si può modificare, ci si rimane male. Prenderò qualla Team C che mi hai detto, anche se poi, magari, non ci farò subito le gare, sarò lo stesso molto divertente da usare e modificare. anche le Losi 1:24 2.4Ghz con brushless, mi sembravano molto divertenti e belle poi da migliorare, ma visto che costano uguali, è molto meglio la 1:10 della Team C. | |
Bookmarks |
| |