20 luglio 06, 03:28 | #1 (permalink) Top |
User | Alternativa all'olio Siliconico???....
Salve...Ho comprato dei ammortizzatori idraulici per il mio Big...Ma nn riesco a trovare l'olio siliconico per riempirlo,lo si trova solo Spray qui da me..Esiste un olio alternativo??? E mi sapete dire fino a che punto riempirli???
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
20 luglio 06, 09:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
l'olio siliconico per gli ammo delle macchinette, si trova in gradazioni dal 50 al milione nei negozi di modlelismo. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
20 luglio 06, 10:06 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli ammortizzatori devono essere riempiti totalmente . | |
20 luglio 06, 11:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
correggo è l'esatto opposto...... estremamente POCO "scivoloso" (ma sarebbe più corretto dire poco fluido). é un olio con caratteristiche lubrificanti veramente modeste, ma con la caratteristica che mantiene la sua densità con l'aumentare della temperatura. Infatti vien usato per ammo e differenziali, i quali scaldano non poco in movimento. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
21 luglio 06, 00:16 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |