17 novembre 13, 23:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2013 Residenza: Livorno
Messaggi: 14
| Serpent cobra 811 be 2.0
Salve a tutto ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato molto ho appena aquistato una serpent be 811 2.0 dopo circa 6-7 scariche la macchina perde il posteriore con una facilita estrema peggio di una losi ho provato una cobra 811 elettrica il modello prima della mia e va come le cannonate io ho oli diff di scatola 12000 12000 7000 secondo voi e questo il problema? Il mio amico con la versione precedente gira con 5000 5000 3000 e va da dio grazie in anticipo
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18 novembre 13, 17:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Dovresti scaricare qualche set up avendo cura di controllare per quale tipo di fondo è stato sviluppato . controlla bene anche il camber e la convergenza posteriore ......prova a vedere quali angoli assumo le ruote della macchina del tuo amico e copia gli attacchi dei tiranti Personalmente vado sempre di oli molto più fluidi ....ma io ho una mugen che guido con delicatezza......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
21 novembre 13, 09:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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certo che nn la guidi !!! se metti un 12000 centrale dove pretendi di andare ? metti un 2.000 centrale ! dopo vedrai in curva come tiene ! e come girare sui binari . provare per credere !!!!!
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
21 novembre 13, 14:21 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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La regola direbbe di andare con oli soft per rendere facile il modello ....però non tiene conto di come guidi , si riferisce a gente che sa anche adattarsi alla macchina , per i piloti normali ( come me ) è meglio partire con un oli morbidi per poi indurire man mano che si prende confidenza col telaio e le sue prerogative . Con Losi e Mugen sono partito dal classico 7/5/2 ...il retro lo tengo sempre abbastanza "facile" per poi arrivare al 10/10/3 .....con cui "io" mi trovo abbastanza bene Non avendo esperienza con la Serpent non so cosa consigliarti .....l'unica cosa che mi viene in mente è quella di verificare se l'olio che usi è in Wt o cps ed usare sempre la solita marca ....se inizi a mischiare marche diverse rischi di fare prove inutili
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 novembre 13, 10:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
| Citazione:
prova un 5.000 centrale.. sempre meglio del 12.000 e sicuro
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