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Vecchio 17 novembre 13, 23:45   #1 (permalink)  Top
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Serpent cobra 811 be 2.0

Salve a tutto ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato molto ho appena aquistato una serpent be 811 2.0 dopo circa 6-7 scariche la macchina perde il posteriore con una facilita estrema peggio di una losi ho provato una cobra 811 elettrica il modello prima della mia e va come le cannonate io ho oli diff di scatola 12000 12000 7000 secondo voi e questo il problema? Il mio amico con la versione precedente gira con 5000 5000 3000 e va da dio grazie in anticipo
Matte82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 17:37   #2 (permalink)  Top
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Dovresti scaricare qualche set up avendo cura di controllare per quale tipo di fondo è stato sviluppato .
controlla bene anche il camber e la convergenza posteriore ......prova a vedere quali angoli assumo le ruote della macchina del tuo amico e copia gli attacchi dei tiranti

Personalmente vado sempre di oli molto più fluidi ....ma io ho una mugen che guido con delicatezza......
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Vecchio 18 novembre 13, 20:56   #3 (permalink)  Top
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Gia portato tutto il posteriore come lui compreso olio ammortizzatore rimane gli oli differenziali
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Vecchio 21 novembre 13, 09:04   #4 (permalink)  Top
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certo che nn la guidi !!!
se metti un 12000 centrale dove pretendi di andare ?

metti un 2.000 centrale !
dopo vedrai in curva come tiene ! e come girare sui binari .
provare per credere !!!!!
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 21 novembre 13, 14:09   #5 (permalink)  Top
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Io come ho sempre fatto con gli altri modelli che ho avuto parto da una base che e l'instruzione di montaggio poi modifico dopo cmq mi sembra un po poco 2000 per un elettrico
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Vecchio 21 novembre 13, 14:21   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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La regola direbbe di andare con oli soft per rendere facile il modello ....però non tiene conto di come guidi , si riferisce a gente che sa anche adattarsi alla macchina , per i piloti normali ( come me ) è meglio partire con un oli morbidi per poi indurire man mano che si prende confidenza col telaio e le sue prerogative .
Con Losi e Mugen sono partito dal classico 7/5/2 ...il retro lo tengo sempre abbastanza "facile" per poi arrivare al 10/10/3 .....con cui "io" mi trovo abbastanza bene
Non avendo esperienza con la Serpent non so cosa consigliarti .....l'unica cosa che mi viene in mente è quella di verificare se l'olio che usi è in Wt o cps ed usare sempre la solita marca ....se inizi a mischiare marche diverse rischi di fare prove inutili
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Vecchio 22 novembre 13, 10:55   #7 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Matte82 Visualizza messaggio
Io come ho sempre fatto con gli altri modelli che ho avuto parto da una base che e l'instruzione di montaggio poi modifico dopo cmq mi sembra un po poco 2000 per un elettrico
vuoi controllo in curva e fare i tempi , ho vuoi un dragh che va forte in dritto ... ma in cuva va come una lumaca ?

prova un 5.000 centrale.. sempre meglio del 12.000 e sicuro
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