05 novembre 13, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
| ECX Torment
Ciao a tutti sono alle primissime armi e ho un paio di domande su questo modello ECX Torment: EX-TORMENTV2OR-240 - ECX Torment 10 SCT V2 RTR Black/Orange Electrix RC Informations Ckado.com - qualcuno lo ha? che ne pensate del rapporto qualita' prezzo? - e' un modello recente o in phase-out? - sapete se sono facilmente reperibili i ricambi/upgrade? Mi scuso in anticipo se da qualche parte esiste gia' una discussione sul tema ma io non l'ho trovata. Grazie |
06 novembre 13, 00:36 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è un RTR brushed monta un 15T che sarebbe un motore un pò brillante ma con le pile 1800 ed un peso di 2,3 kg la vedo dura spuntare delle prestazioni decenti e durature .....realisticamente 5/6 minuti friggendo il motore..... ma questo è un mio ragionamento basato sull'esperienza : non posseggo questo modello e non vedo foto della meccanica ......credo sia la solita cinesata che puoi acquistare da Hobby King
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 novembre 13, 20:29 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho trovato alcune foto della meccanica qui: http://www.horizonhobby.co.uk/autoon...torment-03.jpg ECX Torment RTR 1/10 2WD Brushless SCT - Radio Control Zone Come modello mi piace e il prezzo e' accettabile, non vorrei pero' impazzire a cercare ricambi e upgrade. Gia' il fatto che pare non l'abbia nessuno... Suggerimenti alternativi restando nello stesso budget? Sarebbe la mia prima auto quindi non ho troppe idee ma mi piacerebbe un mezzo off-road RTR con facilita' a reperire ricambi e upgrade; inoltre un modello largamente diffuso sul forum da cui reperire informazioni e suggerimenti sarebbe l'ottimo. Grazie ancora Ultima modifica di Maimo : 06 novembre 13 alle ore 20:38 | |
07 novembre 13, 01:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Di Shortcourse RTR non trovi praticamente nulla e quello che trovi (tipo quello che hai postato) è di bassa qualità e i ricambi/upgrade sono quasi impossibili da reperire. Se proprio vuoi un RTR per iniziare, devi andare in altri modelli, tipo truggy su modelli che sono abbastanza comuni (nell'area automodelli elettrici trovi parecchi post a riguardo). Però scordati upgrade su quel tipo di auto, non perché non esistano, ma perché sono solo soldi buttati.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
07 novembre 13, 21:38 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualche modello specifico che ti/vi sentiresti di suggerire? | |
Bookmarks |
| |