![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,prova ad andare in posti dove vendono/riparano attrezzi da giardino,solitamente i carburatori sono gli stessi.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
sono andato non ne avevano, mi hanno regalato un carburatore usato e ho scoperto che quello che ho io è particolare, ha 3 entrate e i fori diversi quindi non posso montarlo, fortuna che il tubicino entra anche senza quel pezzo quindi lo lascio così, per chi servisse qua lo hanno: Ricambio Carburatore Walbro - MFmodel |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Si il tubo può essere calzato sul "millerighe" che sporge, ma essendo quello "la pesca" devi fare attenzione che non apiri aria altrimenti non lo carburi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburatore. | paolino3 | Compro | 0 | 22 novembre 10 11:07 |
carburatore DL 50 | pinocchionero | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 11 settembre 08 15:14 |
Problema al CARBURATORE (e sottolineo carburatore) | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 24 agosto 08 12:48 |