![]() |
fiere modellismo Ciao ragazzi bi volevo chiedere se c e qualcuno che il27-28-29 settembre va alla fiera di milano sul modellismo e vorrei sapere se si puo comprare e se ce qualche manifestazione . Grazie in anticipo per chi mi risponde |
Non sono sicuro ma normalmente a novegro sono mostre scambio e di solito li si può comprare.... |
e ce qualcuno che ci va????? |
A me piacerebbe....ma rientro venerdì notte dalla scozia e non so se riesco :( |
ma ci sono anche nei altri giorni quindi!!!ma cosa si fa??? |
io sono stato sia a novegro che a verona... secondo me le fiere del modellismo dinamico sono veramente deprimenti... qualche negozio che vende a prezzi pieni se non maggiorati... pochissimi stand con novità da vedere... secondo me sono completamente inutili... discorso diverso se si fa statico/soldatini/treni :wink: a me hanno dato l'impressione di essere in un grande mercato di negozi ma dai prezzi alti... c'è molto più risparmio nel web o dal negoziante sotto casa |
Ok.....quindi se non riuscirò ad andare (cosa molto probabile) non mi farò troppe menate !!! :)) |
credo che la fiera di settembre sia un mercatino di statico e trenini .....l'anno scorso ci ho trovato 2 soli modelli radiocomandati :( consiglio di informarsi bene :wink: |
Citazione:
Ovviamente bisogna avere la faccia di tolla e saper contrattare :wink: |
il problema è che trovi solo rtr e cinesate... roba per le competizioni solo con il contagocce ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002