![]() | #1 (permalink) Top |
User | ciao, sono un principiante :) di Lucca.
Salve come da titolo Sono un Principiante molto principiante. Dopo anni a rimandare per motivi di tempo ho comprato un modello RC off-road elettrico usato da uno che smetteva completo di tutto l'occorrente per la manutenzione e messa in pista. mie esperienze passate, un modellino della GiG nikko ![]() ora sto studiando come trattare le batterie ![]() ![]() ora vado a riprendere le misure sul piazzale davanti casa, cavolo se e difficile da guidare all'inizio ! bello. Ciao Dario. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Tarlo e benvenuto ![]() io sono di Arezzo : credo che in Toscana sia pieno di saltafossi ![]() se vai in un qualsiasi negozio ti sapranno indicare di sicuro una pista nelle vicinanze ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Salentoskr mi sa che pure io mi allenerò molto nella manutenzione.... Da le prove davanti casa mia ( per fortuna ho tanto spazio , ci potrei fare una pista ma i miei genitori mi ucciderebbero ) la macchina fila tantissimo ed è equipaggiata da gara anche se reagisce bene. Ciao Pappa, si qui in toscana ce ne sono di piste due so già dove sono, una verso Fucecchio al campo di volo e una qui a Lucca a Nave. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto! Sono nuovo e sono un principiante! | Zaimon | Elimodellismo Principianti | 31 | 08 gennaio 14 08:47 |
Ciao a tutti...principiante cerca risposte | dadomancio73 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 06 febbraio 12 21:23 |
Ciao da un principiante | pollutioncry | Elimodellismo Principianti | 8 | 14 gennaio 11 13:45 |
Ciao sono nuovo! | *Beppe* | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 5 | 01 ottobre 10 13:55 |
ciao sono principiante! e ho un walkera hm 4g5 e vorrei un aiuto grazie | elia1994 | Elimodellismo Principianti | 6 | 28 dicembre 09 10:35 |