![]() |
ciao, sono un principiante :) di Lucca. 1 Allegato/i Salve come da titolo Sono un Principiante molto principiante. Dopo anni a rimandare per motivi di tempo ho comprato un modello RC off-road elettrico usato da uno che smetteva completo di tutto l'occorrente per la manutenzione e messa in pista. mie esperienze passate, un modellino della GiG nikko B) ( chi sa quanti hanno iniziato cosi ) e una rtr poco più che giocatolo che mi ci divertivo con mia figlia. ora sto studiando come trattare le batterie :) ma vorrei conoscere se ci sono gruppi nella zona di Lucca dove fare nuove amicizie , bere delle birre in compagnia e imparare :). ora vado a riprendere le misure sul piazzale davanti casa, cavolo se e difficile da guidare all'inizio ! bello. Ciao Dario. |
Citazione:
|
Ciao Tarlo e benvenuto :lol: io sono di Arezzo : credo che in Toscana sia pieno di saltafossi :wink: se vai in un qualsiasi negozio ti sapranno indicare di sicuro una pista nelle vicinanze B) |
Salentoskr mi sa che pure io mi allenerò molto nella manutenzione.... Da le prove davanti casa mia ( per fortuna ho tanto spazio , ci potrei fare una pista ma i miei genitori mi ucciderebbero ) la macchina fila tantissimo ed è equipaggiata da gara anche se reagisce bene. Ciao Pappa, si qui in toscana ce ne sono di piste due so già dove sono, una verso Fucecchio al campo di volo e una qui a Lucca a Nave. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002