|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| rendere più sovrasterzante un modello.
Ciao a tutti ragazzi. La mia ansmann ha sempre avuto un assetto piuttosto sottosterzante. E' abbastanza piacevole, ma forse troppo in contrasto con il mio stile di guida e vorrei renderla più aggressiva. Non mi sono mai avventurato esageratamente nei settaggi, ma qualche lavoretto lo ho già fatto, cioè: Ho diminuito il caster sulle ruote anteriori e messo un servo dello sterzo leggermente più potente e veloce, inoltre ho messo dell'olio 10000 nel diff centrale (senza riempirlo al 100%, avevo paura di farlo troppo bloccato). Io domani parto in vacanza, quindi per un po' di tempo non avrò modo di testare queste nuove modifiche quindi volevo chiedere: sono sulla buona strada? eventualmente quali altri olii devo mettere nei differenziali o quale altre modifiche devo fare per migliorarla ancora se ciò non fosse abbastanza? Grazie in anticipo ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rendere il blade SR più stabile! !? | zorgric | Elimodellismo Micromodelli | 19 | 10 febbraio 13 08:30 |
rendere più docile un xperience 450 s | giangi68 | Elimodellismo Principianti | 10 | 17 aprile 09 11:08 |
rendere piu docile un ely | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 09 aprile 09 21:57 |
come rendere più precisa la quota? | pala.lberto | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 02 gennaio 09 21:41 |
rendere il raptor piu reattivo | discus | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 24 gennaio 08 18:39 |