![]() |
consiglio acquisto auto ciao ragazzi ,vorrei chiedervi un consiglio siccome voglio comprare una auto da gara io pensavo una buggy o truggy,questo e il primo problema, il secondo e che non so se prenderlo elettrico o a scoppio e il terzo non conosco nessuno buon negozio che vende queste auto a prezzi cosi contenuti nel mio badget di 250 euri.vorrei prendrlo dall italia sopratutto per non avere problemi per le spedizioni.vi prego consigliatemi qualcosa ringrazio in anticipo per chi mi risponde:hail::dunno::dunno::notouch: |
Con 250 euri puoi forse solo avvicinarti al mondo delle gare drift. |
per off road quanto posso spendere per una auto off road da gara |
Per avere un modello per gareggiare, le spese sono alte, diciamo che il minimo che puoi spendere è: - per un buggy 2wd sei sui 400 (macchina, elettronica e batterie) - per un buggy 4wd sei sui 500 (macchina, elettronica e batterie) Su le cifre indicate non ho messo in conto: - radio + ricevente minimo 100/120 usata, 200/250 nuova (Futaba o Sanwa o KO) - oli siliconici per ammortizzatori e differenziali, almeno 50 euro - attrezzi vari (seri), minimo 200/250 euro - carica batterie serio, minimo 60 Poi ci sono le gomme, almeno 25/30 euro a treno e sai che ti dureranno un paio d'ore al massimo. |
e se invece non ne prendo uno professionale i costi a quanto ammontano |
Se vai su RTR, puoi anche trovare qualche Losi 22 o Durango DEX210 usate e spendere meno di 200 euro, e hai due auto che sono già da semi-competizione, poi basta solo metterli degli upgrade, ma lo puoi fare con il tempo. Sul nuovo, quelle due auto sei sui 350 euro. Su ebay trovi offerte molto valide, tipo con 150 ti porti a casa un auto seria e completa di tutto (a parte la radio). Dipende da te cosa vuoi fare... se vuoi andare in pista ed imparare a guidare, allora cerca l'occasione dell'auto seria. Se invece ti vuoi sfogare in un piazzale, prenditi un RTR Brushless, magari TunderTiger o HPI. Ma sai che con quelle ti scordi di divertirti in pista. Indipendentemente da cosa scegli, sai che la spesa è solo iniziale, poiché anche gli RTR hanno bisogno di manutenzione, quindi attrezzi vari e olii vari li devi prendere. |
ok grazie mi sapresti dare un link dove il prezzo e buono e il venditore non ti frega |
Ansmann Racing EP Virus 2.0 Brushless - RTR |
Citazione:
Come ti avevo detto, basta cercare le cose... questo dall'inghilterra su ebay: LOSI 1/10 '22' 2WD Buggy RTR BRUSLESS SPEKTRUM DX3E SAVE £135.00 ON RRP NEW | eBay Mancano solo le batterie e caricabatterie... |
ma e da competizione???????????????motore?????radiocomando ?????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002