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E' la versione RTR della Team Losi TLR 22, ovvero una di quelle che ti avevo consigliato. Essendo RTR è completa di tutto (motore da 13.5T, ESC, Servo, Radio Spektrum DX3E e ricevente), tranne che le batterie (e relativo carica batterie) che devi comprare a parte. La differenza dalla versione KIT è che hai solo il motore in posizione posteriore (a sbalzo), mentre nel kit hai gli elementi per posizionarlo anche in modalità mid (interno); credo che qualche plastica sia di qualità leggermente inferiore (tanto avrai tempo di cambiarle a mano a mano che si rompono). Potrai elaborarla a piacimento e sai di avere per le mani un modello che in qualsiasi momento puoi fare gare. Alla fine, la macchina la paghi 270 (spedita), ci aggiungi 60 tra batterie e CB (1 batteria short o 1 batteria saddle pack, CB iMax B6) che acquisterai su hobbyking.com, e sei a posto per iniziare. Con il tempo acquisterai altre batterie (così giochi di più) e magari un CB più potente... e quando sei pronto al salto di qualità, un bel ESC da 120A e un motore da 6000 Kv! ![]()
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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No, è una macchina da competizione, solo che è completa di tutta l'elettronica e della radio!! RTR = Ready To Run (Pronta A Correre) Monta motore e regolatore brushless, mancano solo le batterie e il carica batterie. Ho cercato di essere più chiaro possibile.
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Nel offroad non conta la velocità, ma la costanza! Comunque, farà i 45/50 km/h circa e, credimi, per un principiante sono già tanti in offroad. La mia 4wd arriva a poco più di 60, e sono rare le volte che la vedo sfrecciare al massimo, giusto in rettilineo se di una certa lunghezza. Quando riuscirai a farla arrivare al limite (se impari presto ci vogliono almeno 2/3 mesi), sarà il momento di cambiare il motore ed ESC. È vedrai che alla fine, se la pista permette velocità maggiori, il guadagno sarà nell'arco di un paio di secondi. Se, invece, la pista e corta, la differenza è quasi impercettibile.
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Le macchine che ho le vedi nella mia firma: - Team Durango DEX410v3 - 4wd - (il kit costa 330 euro, ma nei vari mercatini la puoi trovare anche completa - motore, esc, servo - a meno di 200 euro) - TeamC TC02 Evo - 2wd - (il kit costa sui 150/180 euro, ma trovi le copie della versione normale - non Evo - a 60/80 euro) Le ho prese entrambe online.
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| Certo che sono da gara. La prima su rcsupermarket.com, la seconda in Germania, non ricordo il sito.
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