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Vecchio 11 settembre 13, 23:03   #11 (permalink)  Top
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E' la versione RTR della Team Losi TLR 22, ovvero una di quelle che ti avevo consigliato.

Essendo RTR è completa di tutto (motore da 13.5T, ESC, Servo, Radio Spektrum DX3E e ricevente), tranne che le batterie (e relativo carica batterie) che devi comprare a parte.

La differenza dalla versione KIT è che hai solo il motore in posizione posteriore (a sbalzo), mentre nel kit hai gli elementi per posizionarlo anche in modalità mid (interno); credo che qualche plastica sia di qualità leggermente inferiore (tanto avrai tempo di cambiarle a mano a mano che si rompono).

Potrai elaborarla a piacimento e sai di avere per le mani un modello che in qualsiasi momento puoi fare gare.

Alla fine, la macchina la paghi 270€ (spedita), ci aggiungi 60€ tra batterie e CB (1 batteria short o 1 batteria saddle pack, CB iMax B6) che acquisterai su hobbyking.com, e sei a posto per iniziare.

Con il tempo acquisterai altre batterie (così giochi di più) e magari un CB più potente... e quando sei pronto al salto di qualità, un bel ESC da 120A e un motore da 6000 Kv!
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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Vecchio 11 settembre 13, 23:19   #12 (permalink)  Top
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quindi se ho capito bene la macchina e un motore brushed.sono un novellino e di quello che hai detto non ho cpito niente
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Vecchio 11 settembre 13, 23:47   #13 (permalink)  Top
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No, è una macchina da competizione, solo che è completa di tutta l'elettronica e della radio!!

RTR = Ready To Run (Pronta A Correre)

Monta motore e regolatore brushless, mancano solo le batterie e il carica batterie.

Ho cercato di essere più chiaro possibile.
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Vecchio 12 settembre 13, 00:07   #14 (permalink)  Top
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ok ma secondo te a che velocita va???????
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Vecchio 12 settembre 13, 02:26   #15 (permalink)  Top
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Nel offroad non conta la velocità, ma la costanza!

Comunque, farà i 45/50 km/h circa e, credimi, per un principiante sono già tanti in offroad. La mia 4wd arriva a poco più di 60, e sono rare le volte che la vedo sfrecciare al massimo, giusto in rettilineo se di una certa lunghezza.

Quando riuscirai a farla arrivare al limite (se impari presto ci vogliono almeno 2/3 mesi), sarà il momento di cambiare il motore ed ESC. È vedrai che alla fine, se la pista permette velocità maggiori, il guadagno sarà nell'arco di un paio di secondi. Se, invece, la pista e corta, la differenza è quasi impercettibile.
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Vecchio 12 settembre 13, 16:42   #16 (permalink)  Top
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che macchina ai te??? dove l hai presa???' quanto costa????grazie per le risposte
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Vecchio 12 settembre 13, 16:59   #17 (permalink)  Top
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Le macchine che ho le vedi nella mia firma:

- Team Durango DEX410v3 - 4wd - (il kit costa 330 euro, ma nei vari mercatini la puoi trovare anche completa - motore, esc, servo - a meno di 200 euro)

- TeamC TC02 Evo - 2wd - (il kit costa sui 150/180 euro, ma trovi le copie della versione normale - non Evo - a 60/80 euro)

Le ho prese entrambe online.
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Vecchio 12 settembre 13, 17:50   #18 (permalink)  Top
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mi potresti dire in che sito,sono da gara?????
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Vecchio 12 settembre 13, 18:05   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sem29 Visualizza messaggio
mi potresti dire in che sito,sono da gara?????
Certo che sono da gara.

La prima su rcsupermarket.com, la seconda in Germania, non ricordo il sito.
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Vecchio 12 settembre 13, 18:18   #20 (permalink)  Top
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Automodello Durango DEX210 questa e bella???
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