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maxks 11 settembre 13 22:03

E' la versione RTR della Team Losi TLR 22, ovvero una di quelle che ti avevo consigliato.

Essendo RTR è completa di tutto (motore da 13.5T, ESC, Servo, Radio Spektrum DX3E e ricevente), tranne che le batterie (e relativo carica batterie) che devi comprare a parte.

La differenza dalla versione KIT è che hai solo il motore in posizione posteriore (a sbalzo), mentre nel kit hai gli elementi per posizionarlo anche in modalità mid (interno); credo che qualche plastica sia di qualità leggermente inferiore (tanto avrai tempo di cambiarle a mano a mano che si rompono).

Potrai elaborarla a piacimento e sai di avere per le mani un modello che in qualsiasi momento puoi fare gare.

Alla fine, la macchina la paghi 270€ (spedita), ci aggiungi 60€ tra batterie e CB (1 batteria short o 1 batteria saddle pack, CB iMax B6) che acquisterai su hobbyking.com, e sei a posto per iniziare.

Con il tempo acquisterai altre batterie (così giochi di più) e magari un CB più potente... e quando sei pronto al salto di qualità, un bel ESC da 120A e un motore da 6000 Kv! :wink:

sem29 11 settembre 13 22:19

quindi se ho capito bene la macchina e un motore brushed.sono un novellino e di quello che hai detto non ho cpito niente

maxks 11 settembre 13 22:47

No, è una macchina da competizione, solo che è completa di tutta l'elettronica e della radio!!

RTR = Ready To Run (Pronta A Correre)

Monta motore e regolatore brushless, mancano solo le batterie e il carica batterie.

Ho cercato di essere più chiaro possibile.

sem29 11 settembre 13 23:07

ok ma secondo te a che velocita va???????

maxks 12 settembre 13 01:26

Nel offroad non conta la velocità, ma la costanza!

Comunque, farà i 45/50 km/h circa e, credimi, per un principiante sono già tanti in offroad. La mia 4wd arriva a poco più di 60, e sono rare le volte che la vedo sfrecciare al massimo, giusto in rettilineo se di una certa lunghezza.

Quando riuscirai a farla arrivare al limite (se impari presto ci vogliono almeno 2/3 mesi), sarà il momento di cambiare il motore ed ESC. È vedrai che alla fine, se la pista permette velocità maggiori, il guadagno sarà nell'arco di un paio di secondi. Se, invece, la pista e corta, la differenza è quasi impercettibile.

sem29 12 settembre 13 15:42

che macchina ai te??? dove l hai presa???' quanto costa????grazie per le risposte

maxks 12 settembre 13 15:59

Le macchine che ho le vedi nella mia firma:

- Team Durango DEX410v3 - 4wd - (il kit costa 330 euro, ma nei vari mercatini la puoi trovare anche completa - motore, esc, servo - a meno di 200 euro)

- TeamC TC02 Evo - 2wd - (il kit costa sui 150/180 euro, ma trovi le copie della versione normale - non Evo - a 60/80 euro)

Le ho prese entrambe online.

sem29 12 settembre 13 16:50

mi potresti dire in che sito,sono da gara?????

maxks 12 settembre 13 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da sem29 (Messaggio 3940257)
mi potresti dire in che sito,sono da gara?????

Certo che sono da gara.

La prima su rcsupermarket.com, la seconda in Germania, non ricordo il sito.

sem29 12 settembre 13 17:18

Automodello Durango DEX210 questa e bella???


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