![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2013 Residenza: Trieste
| Per 6 elementi NiMh intendeva semplicemente 6 batterie stilo AA ricaricabili anche se ad essere corretti sarebbero troppo poche visto che le ricaricabili sono da 1,2V e avresti 7,2V in totale, ti si scaricherebbero veloci le batterie.
__________________ Parco macchine: Vauxhall Astra a scoppio Rally versione "deagostini" |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2009
| Citazione:
![]()
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Permettetemi di fare chiarezza; le pile sono quelle che non si ricaricano e nel caso sono da 1,5V. Le batterie sono quelle che si ricaricano nel caso delle nimh sono da 1,2v. Credo che la durata dipenda dagli ampere/ora degi elementi impiegati.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Escavatore rc autocostruito | nunzio-80 | Mezzi Terrestri | 86 | 20 settembre 21 22:56 |
...un tentativo di autocostruito... | _Fabio_86_ | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 21 novembre 10 15:31 |
Huey autocostruito | maxtruck | Elimodellismo in Generale | 4 | 06 maggio 07 10:22 |