![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2013 Residenza: rescaldina
|
non l'ho ancora messo su una bilancia,ma penso che il peso si aggira a 20-25kg. i miei servocomandi necessitano di 7.2v,quindi se monto una ricevente che arriva ad un max di 6v potrebbero esserci problemi? mi sapresti indicare una ricevente idonea?grazie anticipatamente..
|
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Non so se esitono RX da 7,2, senzaltro si può alimentare con 7,2 e montare un attenuatore di tensione per la RX, lo là già chi usa lipo
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009
|
i regolatori sono per i servi non per le riceventi che la maggior parte di esse vanno fino a 9V più che altro assicurati che i servi vadano realmente a 7.2V perchè è un voltaggio "strano"
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
UserPlus | Effettivamente il voltaggio dei maxiservi non è 7,2v ma potrebbe essere 7,4v.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2013 Residenza: rescaldina
|
tagliamo la testa al toro, ecco la descrizione del servocomando... XQ-S5040D 162g 0.18sec/60° 40KG/7.2V Heavy Duty High torque Digital Metal Servo Description XQ-S5040D 162g 0.18sec/60° 40KG/7.2V Heavy Duty High torque Digital Metal Servo High torque; digital servo with aluminium middle case 39.8kg/7.2V 6V 7.2V Specifications: Large Digital servo,metal gears,double ball bearing.. Application: electrocar,gas car,large gas car Features:Waterproof; Plastic case, resist heat and corrosion; Aluminium middle hull, easy to eliminate heat;Adopt high quality coreless motor. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Metti due Life e te ne sbatti : come fanno sulle 1/5 da competizione ![]() certo che sono lenti come una lumaca ![]() PS : tra i commenti ci sono scritte un sacco di cose : Google Traduttore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Escavatore rc autocostruito | nunzio-80 | Mezzi Terrestri | 86 | 20 settembre 21 22:56 |
...un tentativo di autocostruito... | _Fabio_86_ | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 21 novembre 10 15:31 |
Huey autocostruito | maxtruck | Elimodellismo in Generale | 4 | 06 maggio 07 10:22 |