![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012 Residenza: Tombolo
| macchina per noob
buongiorno ragazzi, io vorrei prendere una macchinetta da far correre qui nel parcheggio dietro casa mia per fare qualche pomeriggio tra amici; ho molte domande: 4wd o 2wd? vorrei che fosse sia ben guidabile, ma che all'occorrenza diventi anche indomabile ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ TDempsey | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Prima di comprare chiedi sempre anche qui al forum, è la cosa migliore che puoi fare. Comunque quando si vende qualcosa del genere di solito il venditore mette le specifiche, tu controlla la qualità dei materiali, la potenza del motore, che tipo di motore e tutte queste cose qui. Per iniziare una Tamiya va più che bene
__________________ TDempsey |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012 Residenza: Tombolo
|
oki! ce ne sono moltissime! ma queste macchinette corrono o vanno come la rossa della gig nikko? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Poi la durata dipende dalla batteria, ti consiglio pienamente le LiPo che con una carica ti fai 20\30 minuti e il tempo di ricarica dipende dal caricatore, se hai una LiPo devi prendere quello apposito che le carica in 2 ore e mezza o uno che costa molto ma molto di più ma le carica in una mezzoretta. Sulla ts4n non so dirti niente, io ho una Thunder Tiger elettrica e mi trovo molto bene. Guarda questa Modellino a scoppio - Collezionismo In vendita a Como
__________________ TDempsey | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() Beh, 40 mi sembrano un po' pochini, non è che marmitta e ruote costino moltissimo ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo noob | Doomslave | Elimodellismo Micromodelli | 29 | 27 gennaio 13 14:49 |
noob | fire7777777 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 11 aprile 12 18:53 |
noob brushless | mick3485 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 23 settembre 11 22:53 |
Noob help: vibrazioni testa TREX | erupter | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 29 luglio 05 11:21 |