|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2013
| consiglio acquisto auto
ciao ragazzi ,vorrei chiedervi un consiglio siccome voglio comprare una auto da gara io pensavo una buggy o truggy,questo e il primo problema, il secondo e che non so se prenderlo elettrico o a scoppio e il terzo non conosco nessuno buon negozio che vende queste auto a prezzi cosi contenuti nel mio badget di 250 euri.vorrei prendrlo dall italia sopratutto per non avere problemi per le spedizioni.vi prego consigliatemi qualcosa ringrazio in anticipo per chi mi risponde ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio Acquisto auto 1:5 | Diavoletto82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 28 settembre 11 10:59 |
Consiglio Acquisto auto 1:5 | frankus30 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 06 aprile 11 15:12 |
consiglio acquisto prima auto | bronkos | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 23 marzo 11 10:55 |
consiglio per acquisto auto | danik74 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 50 | 21 dicembre 10 20:49 |
Consiglio acquisto Auto | Aquila1 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 16 maggio 09 09:46 |