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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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| Citazione:
Comunque la procedura è la stessa metti olio nella vaschetta e inizia a pompare frenando, intanto allenta le viti di spurgo sulle pinze una alla volta finché non esce più aria ma solo olio. Occhio che l'olio è corrosivo | |
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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.....credo che l'olio delle 1/5 sia diverso da quello delle auto/moto o almeno ai miei tempi lo era ![]() sulla mia FG si faceva con una siringa da cavallo ....dovresti trovare la procedura su youtube ![]()
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Il tipo di olio non lo so perché era compreso nella confezione ![]() | |
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Credo dipenda dal tipo di pompa che monta la macchina , quelle FG vecchie avevano una presa di pressione che svitandola apriva il circuito , la svitavi sulla pompa e sulla camma e poi spingevi l'olio con la siringa ...quando cambiava colore il gioco era fatto e senza bolle d'aria ![]() Sull'olio ci studiamo per un anno intero ed alla fine stabilimmo che era quello Citroen ...o uno molto simile ...il DOT mangiava gli oring ![]()
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User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
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Ok fatto visto che non c'è una spiegazione fatta bene ![]() ![]() Attrezzi necessari: Olio io ho usato un dot per i freni della macchina tanto gli oring sono da cambiare 2 bicchieri di carta 1 siringa da 5 ml 1 pezzo di tubicino Chiave da 5 per aprire le viti di spurgo Prima operazione Svitare la vite di spurgo sulla pompa idraulica (numero 1) senza toglierla solo svitarla poco ![]() Seconda Svitare le vite di spurgo sulle pinze (numero 2) ![]() Terzo Attaccare il tubicino alla vite di spurgo della pompa idraulica e iniziare a pompare per far uscire l'olio, contemporaneamente anche soffiare aria nel tubicino così che esca proprio tutto l'olio Quarto Attaccare la siringa al tubicino e iniettare l'olio fino a quando inizia ad uscire dalle viti di spurgo sulle pinze, pompare 5 volte la pompa idraulica così da far entrare bene l'olio anche nella pompa ATTENZIONE a non avere bolle d'aria nella siringa ![]() Quinto Richiudere le viti di spurgo sulle pinze Sesto Staccare il tubicino e richiudere la vite di spurgo della pompa |
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User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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jetstream a parte i servo che monti che sono i più tristi cha abbia mai provato in vita mia ![]() ![]() |
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User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.018
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NB2 molto importante in alcuni modelli la vite di spurgo delle pinze è situata in basso come nei freni posteriori del mio modello per motivi di spazio, quindi per inserire l'olio nuovo è necessario capovolgere il modello altrimenti non si riesce a riempire a sufficienza l'impianto e lo so generale ma se avrei messo dei servi di marca avrei speso 300 euro invece con questi 50 euro, dei 996 non mi lamento invece i maxi 9805 tornano al centro dopo aver sbacchettato ma non importa perchè non vado mai in pista ma solo in parcheggi ![]() |
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