| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
pmusolino - paolomusolino@hotmail.it ECI_Fuori - ECI_Fuori@hotmail.com (scoppio) uniko77 - paololatorre1@msn.com Richy - ryoghi@TOGLIMIhotmail.com matrix83120 - matrix83120@msn.com Se quotiamo e aggiungiamo nn si fa confusione...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ Ultima modifica di ECI_Fuori : 11 luglio 06 alle ore 14:29 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2006
|
questa è il mio indirizzo rublo72@hotmail.com Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ECI_Fuori - ECI_Fuori@hotmail.com (scoppio) uniko77 - paololatorre1@msn.com Richy - ryoghi@TOGLIMIhotmail.com matrix83120 - matrix83120@msn.com G60 - marco_piccolo@virgilio.it (elettrico/camion R/C) cico_32 - rublo72@hotmail.com fragolozzo - fragolozzo@hotmail.com (1/10 scoppio) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oggi mi sono ritrovato in chat con un tizio (educato, per carità) che nn aveva nulla a che fare con Baronerosso e col modellismo. Mi piace che ci si incontri x parlare di qualsiasi cosa, ma prima di aggiungere alla discussione tutta la vostra rubrica, per favore almeno sentite se ci sono al PC, altrimenti blocco il contatto. Scusatemi se sono così drastico e se forse posso sembrare esagerato, ma gradirei che fosse rispettata quasta piccola clausola. Senza rancore verso nessuno lollofenix lollofenix@infinito.it (1/8rally scoppio, 1/18, 1/16 e 1/10 elettrico)
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
pmusolino - paolomusolino@hotmail.it ECI_Fuori - ECI_Fuori@hotmail.com (scoppio) uniko77 - paololatorre1@msn.com Richy - ryoghi@TOGLIMIhotmail.com matrix83120 - matrix83120@msn.com G60 - marco_piccolo@virgilio.it (elettrico/camion R/C) cico_32 - rublo72@hotmail.com fragolozzo - fragolozzo@hotmail.com (1/10 scoppio) Manu11 - manu-io@hotmail.it(scoppio) lollofenix - lollofenix@infinito.it (1/8rally scoppio, 1/18, 1/16 e 1/10 elettrico)
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Albettone - Vicenza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |