10 ottobre 07, 16:55 | #61 (permalink) Top |
User | anielloingenito@msn.com (Salerno)
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
10 ottobre 07, 17:33 | #62 (permalink) Top |
User |
aggiungo anche il mio gatto_di_strada chiocciola punto it Rovigo - Veneto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 ottobre 07, 23:44 | #63 (permalink) Top |
User |
Io sono nuovo del forum ma ho un briciolo di esperienza in materia ;) La mia passione sono i motori e tutto ciò che ne monta uno Chi volesse scambiare info, chiacchere, curiosità e quant'anltro mi scriva su msn messenger Sono di Genova ed ho una mantua rally race 1/8 4wd con picco 2.1cc ;) lucabottino88@hotmail.com Ultima modifica di Bu||DozEr : 11 ottobre 07 alle ore 23:48 |
29 agosto 08, 11:42 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Messina
| scambio contatti...XD ragaaa... il mio contatto msn x scambiarci le idee sull'automodellismo è: jordan-c@hotmail.it se vi può interessare possiedo una mugen seiki MTX-2... lo so vi potrà sembrare strano ma purtroppo è cosi... nn pensate ke sia vecchia e corri meno dei modelli nuovi! ma bensì vi potrò dire una cosa... la mia messa a punto perfettamente tiene la strada e corre meglio di quelle altre modelli nuovi... al più presto! Claudio |
30 agosto 08, 17:50 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi avrei una rischiesta. E' da poco che ho un modello a motore a scoppio e, considerando che sono l'unico fra i miei amici ad avere questa passione, volevo chiedervi se qualcuno di voi abita a Roma per poter abndare insieme in pista. Fatemi sapere |
30 agosto 08, 20:35 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: catania
|
ciao raga sono nuovo (non sono espertissimo)il mio è dark.Fury@hotmail.it io giro con una mrx3 ma riesco a stare dietro anche alle migliori(mi aiutano loro eheheh)
|
Bookmarks |
| |