![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
pmusolino - paolomusolino@hotmail.it ECI_Fuori - ECI_Fuori@hotmail.com (scoppio) uniko77 - paololatorre1@msn.com Richy - ryoghi@TOGLIMIhotmail.com matrix83120 - matrix83120@msn.com Se quotiamo e aggiungiamo nn si fa confusione... ![]() ![]() ![]()
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ Ultima modifica di ECI_Fuori : 11 luglio 06 alle ore 14:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006
|
questa è il mio indirizzo rublo72@hotmail.com Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ECI_Fuori - ECI_Fuori@hotmail.com (scoppio) uniko77 - paololatorre1@msn.com Richy - ryoghi@TOGLIMIhotmail.com matrix83120 - matrix83120@msn.com G60 - marco_piccolo@virgilio.it (elettrico/camion R/C) cico_32 - rublo72@hotmail.com fragolozzo - fragolozzo@hotmail.com (1/10 scoppio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi mi sono ritrovato in chat con un tizio (educato, per carità) che nn aveva nulla a che fare con Baronerosso e col modellismo. Mi piace che ci si incontri x parlare di qualsiasi cosa, ma prima di aggiungere alla discussione tutta la vostra rubrica, per favore almeno sentite se ci sono al PC, altrimenti blocco il contatto. ![]() Scusatemi se sono così drastico e se forse posso sembrare esagerato, ma gradirei che fosse rispettata quasta piccola clausola. Senza rancore verso nessuno ![]() lollofenix lollofenix@infinito.it (1/8rally scoppio, 1/18, 1/16 e 1/10 elettrico)
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
pmusolino - paolomusolino@hotmail.it ECI_Fuori - ECI_Fuori@hotmail.com (scoppio) uniko77 - paololatorre1@msn.com Richy - ryoghi@TOGLIMIhotmail.com matrix83120 - matrix83120@msn.com G60 - marco_piccolo@virgilio.it (elettrico/camion R/C) cico_32 - rublo72@hotmail.com fragolozzo - fragolozzo@hotmail.com (1/10 scoppio) Manu11 - manu-io@hotmail.it(scoppio) lollofenix - lollofenix@infinito.it (1/8rally scoppio, 1/18, 1/16 e 1/10 elettrico)
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saldare Contatti Lipo | GPSfly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 26 aprile 07 23:34 |
Contatti Messenger | honey_bee | Modellismo | 7 | 09 febbraio 07 23:37 |
contatti msn/skipe | Victoria | Navimodellismo a Vela | 3 | 06 gennaio 07 13:27 |
Contatti-Combat messenger | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 15 | 05 novembre 06 13:45 |
perdita contatti | mirko1979 | Elimodellismo in Generale | 0 | 18 luglio 06 15:56 |