""turbare"" una vecchia cen ry16 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 agosto 13, 21:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cking

Data registr.: 17-03-2009
""turbare"" una vecchia cen ry16

ciao,ho nel box una vecchia cen me16 4wd la versione rally

.questa macchina nasceva come scala 1:16 ma monta motore 540 brushed,ruote della scala 1:10 ecc...
io ho bruciato il motore di recente
a dire il vero si è rotto il ventolino interno di plastica che gira insieme all'albero e probabilmente ha la funzione di raffreddare.
questa macchina ne ha fatte di tutte e di più e non si è mai rotto niente! non è particolarmente bella ma la considero molto robusta e divertente da usare.diciamo che non si rompe neanche se la butti sotto un treno
è tutta "cuscinettata" e ha la frizione regolabile.ora vorrei farla rivivere(si vede che non ciò un azzo da fare) e quindi vorrei comprare un motore brushless+ esc per farla correre in qualche piazzale e anche un pò sullo sterrato .vorrei spendere poco,perchè la macchina non vale più niente ormai,però mi piacerebbe vederla spesso impennata e con un buon allungo.
adesso che vi ho annoiato per bene ,chiedo:"" può andare bene questo kit completo che non costa molto?? per le batt erie mi sto attrezzando per delle 3s
LEOPARD SKYRC 3300KV 12T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo ME668 | eBay

Ultima modifica di cking : 21 agosto 13 alle ore 21:32
cking non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks