11 agosto 13, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
| cronometraggio
Sono andato in giro a cercare notizie circa un sistema di cronometraggio "sociale" e ne ho trovate solo piuttosto anziane e, quindi, vorrei chiedere a voi più esperti. Abbiamo una pista, giriamo in una decina di persone e ci divertiamo parecchio. Ora vorremmo prendere un sistema di cronometraggio adatto a queste esigenze e che possa essere utilizzato anche in allenamento per i tempi individuali. Ci sono diversi sistemi ma non ho chiaro quale può essere quello più adatto. C'è qualcuno in grado di aiutarci? Le ose più importanti sono i prezzi contenuti e l'affidabilità. |
11 agosto 13, 12:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Ci sono diversi sistemi di time-lap più o meno professionali che si possono adottare, dipende realmente da cosa poi siete intenzionati a fare. Se la pista la usate solo voi, non organizzate/rete gare aperte al pubblico e nessuno di voi va/andrà a fare gare in altre piste, potete pensare a un sistema come il TimeR (che funziona con infrarossi): TimeR Lap Timing System - Cronometro e Transponder Se invece organizzate anche gare aperte al pubblico o voi partecipate a gare in altre piste, dovete pensare ad un sistema AMB, primo perché è il più diffuso e quello ufficiale della federazione, secondo perché i transponder li potete usare in tutte le altre piste.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
Bookmarks |
| |