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User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
Messaggi: 387
| rendere più sovrasterzante un modello.
Ciao a tutti ragazzi. La mia ansmann ha sempre avuto un assetto piuttosto sottosterzante. E' abbastanza piacevole, ma forse troppo in contrasto con il mio stile di guida e vorrei renderla più aggressiva. Non mi sono mai avventurato esageratamente nei settaggi, ma qualche lavoretto lo ho già fatto, cioè: Ho diminuito il caster sulle ruote anteriori e messo un servo dello sterzo leggermente più potente e veloce, inoltre ho messo dell'olio 10000 nel diff centrale (senza riempirlo al 100%, avevo paura di farlo troppo bloccato). Io domani parto in vacanza, quindi per un po' di tempo non avrò modo di testare queste nuove modifiche quindi volevo chiedere: sono sulla buona strada? eventualmente quali altri olii devo mettere nei differenziali o quale altre modifiche devo fare per migliorarla ancora se ciò non fosse abbastanza? Grazie in anticipo ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Puoi raddrizzare gli ammo anteriori (un po' alla volta) così diventa più precisa in ingresso di curva. Inoltre, puoi liberare maggiormente il differenziale anteriore (olio più fluido) così aumenti l'ingresso in curva in quanto il differenziale lavora di più.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| quoto molle piu' morbide davanti è la via piu' breve ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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..il discorso del differenziale mezzo vuoto non mi piace .......l'aria si emulsiona e quindi non è prevedibile il comportamento alla lunga...... per il resto vale la regola di ammorbidire dove vuoi più tenuta : se non lo puoi fare puoi irrigidire dove ne hai troppa......questo a livello di assetto sospensioni poi c'è il discorso differenziali .....se l'anteriore è troppo duro non servirà a niente regolare le molle. su terreni duri mentre su terreni soffici o bagnati il discorso si potrebbe invertire ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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