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Vecchio 03 agosto 13, 16:47   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
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rendere più sovrasterzante un modello.

Ciao a tutti ragazzi.
La mia ansmann ha sempre avuto un assetto piuttosto sottosterzante. E' abbastanza piacevole, ma forse troppo in contrasto con il mio stile di guida e vorrei renderla più aggressiva. Non mi sono mai avventurato esageratamente nei settaggi, ma qualche lavoretto lo ho già fatto, cioè:

Ho diminuito il caster sulle ruote anteriori e messo un servo dello sterzo leggermente più potente e veloce, inoltre ho messo dell'olio 10000 nel diff centrale (senza riempirlo al 100%, avevo paura di farlo troppo bloccato).
Io domani parto in vacanza, quindi per un po' di tempo non avrò modo di testare queste nuove modifiche quindi volevo chiedere: sono sulla buona strada? eventualmente quali altri olii devo mettere nei differenziali o quale altre modifiche devo fare per migliorarla ancora se ciò non fosse abbastanza?

Grazie in anticipo
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Vecchio 03 agosto 13, 20:38   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Puoi raddrizzare gli ammo anteriori (un po' alla volta) così diventa più precisa in ingresso di curva. Inoltre, puoi liberare maggiormente il differenziale anteriore (olio più fluido) così aumenti l'ingresso in curva in quanto il differenziale lavora di più.
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Vecchio 03 agosto 13, 23:20   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio bonfa'
 
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Molle più morbide all'anteriore
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Vecchio 04 agosto 13, 00:28   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pazzo scatenato
 
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Originalmente inviato da antonio bonfa' Visualizza messaggio
Molle più morbide all'anteriore
quoto molle piu' morbide davanti è la via piu' breve puoi anche indurire un po quelle di dietro
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Vecchio 05 agosto 13, 15:08   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Residenza: Arezzo
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..il discorso del differenziale mezzo vuoto non mi piace .......l'aria si emulsiona e quindi non è prevedibile il comportamento alla lunga......
per il resto vale la regola di ammorbidire dove vuoi più tenuta : se non lo puoi fare puoi irrigidire dove ne hai troppa......questo a livello di assetto sospensioni poi c'è il discorso differenziali .....se l'anteriore è troppo duro non servirà a niente regolare le molle.
su terreni duri mentre su terreni soffici o bagnati il discorso si potrebbe invertire
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Vecchio 12 agosto 13, 14:20   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
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Residenza: Crema
Messaggi: 387
Grazie mille per i suggerimenti ragazzi, appena potrò provarla vedrò dove dovrò agire
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Vecchio 17 settembre 13, 07:09   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonio bonfa' Visualizza messaggio
Molle più morbide all'anteriore
avevo lo stesso problema e ho migliorato parecchio ammorbidendo! Farei questo intervento prima di tutto
Magico9 non è collegato   Rispondi citando
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