|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2013 Residenza: Genova
| iniziare
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum mi chiamo Federico e vengo da Genova; proprio in questi giorni mi sono appassionato molto all'auto modellismo e sono deciso a comprarmi una macchina per potermi divertire, per smanettarci sopra e farla girare da qualche parte. Siccome non sono interessato a fare vere e proprie competizioni mi interessa avere una macchina da usare nel tempo libero per svagarsi un pò e siccome sono ignorante del settore mi affido a voi. Innanzitutto non saprei se scegliere un modello a benzina o elettrico (forse quello a benzina è un pò più laborioso e divertente) e successivamente non saprei ne dove acquistare ne che modello/i prendere in considerazione...il budjet che per ora ho a disposizione è di 150 euro. Grazie in anticipo per le vostre risposte ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
per iniziare il 3D | speremmu | Aeromodellismo Volo 3D | 26 | 01 luglio 08 22:08 |
Iniziare | Abusus | Elimodellismo Principianti | 4 | 19 maggio 06 09:52 |
Iniziare | Danny1980 | Elimodellismo Principianti | 9 | 12 maggio 06 01:29 |
per iniziare.... | and729 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 07 maggio 06 18:37 |
Per Iniziare | DjAngelo | Elimodellismo Motore Elettrico | 117 | 09 febbraio 06 01:12 |