|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Come ti ho detto nell'altro post, per rimanere nel off-road con la cifra indicata, non hai moltissima scelta, anzi. Se non vai in pista, la cosa migliore è un truggy, più versatile di un buggy per giocare davanti casa o al parco. Come ti ho detto, sai che sarà un mezzo dalle prestazioni modeste sia come motore, che come qualità costruttiva (un modello buono non costa meno 300 euro). Dove acquistare? Beh, on-line ci sono decine di negozi di modellismo dinamico, oltre che a ebay e siti cinesi. Basta che cerchi con Google "Truggy RTR 1:10"... qualsiasi modello ti viene fuori sulla fascia di prezzo va bene.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: genova
|
ciao winter,ci sono altri ragazzi di genova qua sul forum che usano fuoristrada 1/10 e si trovano in una pista a pegli,potresti contattare loro ,magari hanno anche qualche usato in buone condizioni per iniziare con loro...,oppure senti i negozi nella tua zona,che sono due ,model toys o offroad action, avere il supporto di un negozio per consigli e ricambi a volte è molto prezioso sopratutto all'inizio...anche a rapallo c'è una pista per fuoristrada,ma credo sia più indicata per modelli più grossi(1/8 buggy o truggy)se invece scegli una stradale ,a carasco, nella pista da kart,girano con modelli 1/8 bruschless gt,e moto elettriche,ma devi contattare il negozio di zona ,o andare sul posto alla domenica, per avere informazioni.infine,comprare su internet non sempre si rivela un cosa positiva...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
per iniziare il 3D | speremmu | Aeromodellismo Volo 3D | 26 | 01 luglio 08 22:08 |
Iniziare | Abusus | Elimodellismo Principianti | 4 | 19 maggio 06 09:52 |
Iniziare | Danny1980 | Elimodellismo Principianti | 9 | 12 maggio 06 01:29 |
per iniziare.... | and729 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 07 maggio 06 18:37 |
Per Iniziare | DjAngelo | Elimodellismo Motore Elettrico | 117 | 09 febbraio 06 01:12 |