Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 13, 20:15   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 08-07-2013
Traxxas XO-1 Cosa ne pensate?

Ciao sono nuovo del sito,vorrei confrontarmi con persone esperte riguardo alla Traxxas X0-1,io penso che sia un modello fantastico,ma per persone molto esperte,che hanno la possibilità di girare in circuiti,visto che le elevate velocità della vettura compromettono l'incolumità di se stessi e chi vi è attorno,Voi cosa pensate?
Ciao
AlbertoBianchini68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 20:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Non sono proprio esperto, ma me la cavo discretamente con il modellismo e penso di poter esprimere un parere personale sulla XO-1, dopo essermi informato abbastanza bene, senza basarmi solo sui video dei soliti bimbiminkia che la comprano e la sfasciano subito contro il muro o la fanno decollare su qualche rampa...

Io sinceramente non nutro particolare odio per quel modello, ci sono cose che mi piacciono e che non mi piacciono. Forse il problema più grande è il prezzo, ma un negoziante "di fiducia " tedesco che vende anche online ne ha un po' alla metà del prezzo di altri negozi e fai conto che sono più di 1100 euro di macchina.

Altri motivi di odio possono essere che condivide parti di altri modelli traxxas, che è quasi impossibile tirarla e che su circuito sia goffa ecc ecc...

Io personalmente sono rimasto stupito dal fatto che un RTR possa raggiungere una velocità così elevata ed è ovvio che non sarà un modello molto performante in pista, cioè... sarebbe come far girare un dragster top fuel su circuito, alla prima curva o si cappotta o si smonta .

Secondo me è un giocattolino figo ma un po' inutile, ma non poi così inutilizzabile.