|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Campania
| Qual'è stata la più emozionati delle imprese con la vostra Rc?
Apro questa discussione solo per curiosità,vi racconto la mia! 4 anni fa,un mio amico più grande aveva un auto a scoppio,io con il mio gruppetto avevamo delle semplice auto,che a stento superavano i dieci km/h,ma avendo 11 anni sembravano 100km/h ![]() Quel giorno eravamo pronti a partire,erano 70 metri,dritti dritti! 3,2,1 VIAAAAA la nostra macchina parti facendo un inpennata Paurosa e sorpasso l'auto del nostro Avversario come niente ![]() ![]() ma quello stesso giorno,l'auto andò sui 90 km/h contro un muro,oramai rotta fu data a me,che dispiacere,non la apri nemmeno,era andata oramai... 3 mesi fa non avevo soldi per comprare una On Road,la rispolverai per restaurarla,solo adesso mi sono accorto che mio padre aveva istallato un super motore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
|
ho guidato il mio summit 1/10 su una montagna a filo di uno strapiombo di 200 metri.. mi sentivo un vero fuoristradista mentre sudavo freddo perché sapevo che non lo avrei piu recuperato se fosse caduto ma alla fine tutto è andato bene.. ![]()
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qual'è la capiacità delle batterie AA non ricaricabili? | AleSp | Batterie e Caricabatterie | 3 | 13 gennaio 11 19:54 |
aiutatemi quale prendo delle 2? qual'è migliore? | ferretti91 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 20 febbraio 10 14:48 |