BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Consiglio micro servo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/288672-consiglio-micro-servo.html)

chiccoo 24 giugno 13 14:20

Consiglio micro servo

Ciao a tutti!!
Devo cambiare uno dei 3 micro servi che sono montati sul Traxxas Summit per comandare marce e differenziali.
Mi chiedevo se esiste qualcosa sempre di economico ma un po' più performante e resistente oppure se ricompro lo stesso uguale identico?

Graziee:D:D

pappa 24 giugno 13 18:18

.....considerato l'uso che ne devi fare andrei di servo economico :wink:
dovrebbe essere della classe da 19 grammi ?
se dai un'occhiata a quelli che vende Giantcod magari ne compri 3 al prezzo di uno :D

setta bene la radio per non sforzarlo B)

general lee 24 giugno 13 19:25

oppure ne prendi dagli smontatori USA a poco prezzo:roba quasi di10€ spediti..gli originali poi male non vanno e son waterproof cosa che non tutti hanno:wink:

chiccoo 24 giugno 13 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3838619)
.....considerato l'uso che ne devi fare andrei di servo economico :wink:
dovrebbe essere della classe da 19 grammi ?
se dai un'occhiata a quelli che vende Giantcod magari ne compri 3 al prezzo di uno :D

setta bene la radio per non sforzarlo B)

ecco le specifiche:wink:

Traxxas 2065 Servo Specifications and Reviews

chiccoo 24 giugno 13 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3838699)
oppure ne prendi dagli smontatori USA a poco prezzo:roba quasi di10€ spediti..gli originali poi male non vanno e son waterproof cosa che non tutti hanno:wink:

si hai ragione! Ma in genere dall'America ci vanno 3 settimane...e in Italia costa parecchio! é per quello che dicevo, magari con la stessa cifra c'è di meglio:wink:

ps: avevo visto questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

anche se alla fine forse hai ragione...mi prendo l'originale waterproof e faccio prima

general lee 24 giugno 13 21:11

si poi se lo comperi lì fai prima dagli usa:shutup:a mè per un acquisto mi han fatto aspettare2settimane per poi farmi il rimborso per dirmi che non avevano più disponibile l'oggetto..

chiccoo 25 giugno 13 03:17

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3838824)
si poi se lo comperi lì fai prima dagli usa:shutup:a mè per un acquisto mi han fatto aspettare2settimane per poi farmi il rimborso per dirmi che non avevano più disponibile l'oggetto..

mmm ottimo!!
Pensa che è successo anche a me la settimana scorsa con il 7990...
Pensavo che era solo un caso ma allora ci sto alla larga!

general lee 25 giugno 13 06:08

il fatto è che l avevo già sentito dire che quel negoziante era così,ma volevo verificare di persona..ma a quanto pare è proprio la prassi:blink:

chiccoo 25 giugno 13 08:09

Adesso ho capito come mai qualsiasi servo lui lo da come diaponibile e costa anche poco rispetto ad altri siti...
Se sei fortunato che i suoi fornitori ce l'hanno allora tutto ok ma altrimemti aspetti un mese...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002