![]() |
Consiglio micro servo Ciao a tutti!! Devo cambiare uno dei 3 micro servi che sono montati sul Traxxas Summit per comandare marce e differenziali. Mi chiedevo se esiste qualcosa sempre di economico ma un po' più performante e resistente oppure se ricompro lo stesso uguale identico? Graziee:D:D |
.....considerato l'uso che ne devi fare andrei di servo economico :wink: dovrebbe essere della classe da 19 grammi ? se dai un'occhiata a quelli che vende Giantcod magari ne compri 3 al prezzo di uno :D setta bene la radio per non sforzarlo B) |
oppure ne prendi dagli smontatori USA a poco prezzo:roba quasi di10 spediti..gli originali poi male non vanno e son waterproof cosa che non tutti hanno:wink: |
Citazione:
Traxxas 2065 Servo Specifications and Reviews |
Citazione:
ps: avevo visto questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso anche se alla fine forse hai ragione...mi prendo l'originale waterproof e faccio prima |
si poi se lo comperi lì fai prima dagli usa:shutup:a mè per un acquisto mi han fatto aspettare2settimane per poi farmi il rimborso per dirmi che non avevano più disponibile l'oggetto.. |
Citazione:
mmm ottimo!! Pensa che è successo anche a me la settimana scorsa con il 7990... Pensavo che era solo un caso ma allora ci sto alla larga! |
il fatto è che l avevo già sentito dire che quel negoziante era così,ma volevo verificare di persona..ma a quanto pare è proprio la prassi:blink: |
Adesso ho capito come mai qualsiasi servo lui lo da come diaponibile e costa anche poco rispetto ad altri siti... Se sei fortunato che i suoi fornitori ce l'hanno allora tutto ok ma altrimemti aspetti un mese... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002