|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2013
| primo acquisto!
ciao a tutti! sono conscio del fatto che questo è il solito 3d del niubbo che cerca risposte che sono già sparse qua e là per i forum, quindi vi chiedo anticipatamente scusa e vi ricordo che spesso è la chiave di ricerca sbagliata e non il fatto di non sapere che esiste la funzione cerca a fare aprire questi 3d ![]() comunque... volevo acquistare una turnigy sct 4x4 brushless e mi pare di aver capito sia un buon modello per qualità prezzo... per le batterie so che si possono usare 2s e 3s... e qui la prima indecisione... con le 3s sgrano tutto se la uso ininterrottamente appunto a 3s? ![]() radio... e qui mi rimetto totalmente a voi... non ci capisco nulla, ma vorrei un modello che anche con qualche funzione in meno sia semplicemente... affidabile! si può con 60-70 euro? ![]() ultima domanda... ma bene o male quanto mi dura una batteria? se dura proprio poco penso che andrò verso le nitro, non ho voglia di spendere 100 euro di batterie ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo acquisto | Etabeta | Modellismo | 2 | 31 ottobre 12 20:00 |
Help Primo acquisto | treseghe | CNC e Stampanti 3D | 6 | 20 marzo 12 16:46 |
Help primo acquisto. | unzinside | Elimodellismo Principianti | 18 | 18 febbraio 12 20:24 |
primo acquisto | matita | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 02 marzo 11 12:09 |
primo acquisto | daiton | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 15 marzo 10 20:51 |