![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2013
| primo acquisto!
ciao a tutti! sono conscio del fatto che questo è il solito 3d del niubbo che cerca risposte che sono già sparse qua e là per i forum, quindi vi chiedo anticipatamente scusa e vi ricordo che spesso è la chiave di ricerca sbagliata e non il fatto di non sapere che esiste la funzione cerca a fare aprire questi 3d ![]() comunque... volevo acquistare una turnigy sct 4x4 brushless e mi pare di aver capito sia un buon modello per qualità prezzo... per le batterie so che si possono usare 2s e 3s... e qui la prima indecisione... con le 3s sgrano tutto se la uso ininterrottamente appunto a 3s? ![]() radio... e qui mi rimetto totalmente a voi... non ci capisco nulla, ma vorrei un modello che anche con qualche funzione in meno sia semplicemente... affidabile! si può con 60-70 euro? ![]() ultima domanda... ma bene o male quanto mi dura una batteria? se dura proprio poco penso che andrò verso le nitro, non ho voglia di spendere 100 euro di batterie ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
non ho potuto editare... guardando altri video non mi sembra proprio morto con le 2s... quali mi consigliate? vedo che ci sono addirittura da 10000 mah, ma probabilmente lì il peso inizierebbe a costare troppo in termini di prestazioni ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Ciao e benvenuto! ![]() Visto che sei già orientato su un modello offroad elettrico, ti conviene chiedere nell'apposita sezione: Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo acquisto | Etabeta | Modellismo | 2 | 31 ottobre 12 21:00 |
Help Primo acquisto | treseghe | CNC e Stampanti 3D | 6 | 20 marzo 12 17:46 |
Help primo acquisto. | unzinside | Elimodellismo Principianti | 18 | 18 febbraio 12 21:24 |
primo acquisto | matita | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 02 marzo 11 13:09 |
primo acquisto | daiton | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 15 marzo 10 21:51 |