19 giugno 13, 23:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: cagliari
|
ottimo grazie, siete stati utilissimi, io per gli ammortizzatori pensavo di cambiargli solo la molla, mettergliela più morbida e più lunga e lasciarli così,comprarle da un brico qualsiasi, voi che dite?
|
21 giugno 13, 09:10 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
L'azienda Bergonzoni ha già in produzione un fuoristrada, quindi anche ammortizzatori e molle più lunghi, ruote più grandi, ricorda che variando il diametro delle ruote devi variare i rapporti frizione/corona, sono disponibili anche questi. Prova contattare l'azienda.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
21 giugno 13, 23:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: cagliari
|
bè naturalmente speravo in un vostro consiglio per trovare delle gomme che montino a minor prezzo, poi per l altro con qualche modifica mi arrangio... cmq grazie per i consigli dei rapporti, non ci avevo proprio pensato, quindi mettendo le gomme più grandi andrei a perdere molto in ripresa se non ho capito male?
|
22 giugno 13, 00:12 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Automodello Hummer - Bergonzoni Group - Modena (Italy) qui vendono il kit per modificare la tua... |
01 luglio 13, 12:12 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
| |