![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| inizio
ciao a tutti mi piacerebbe allargare le mie attività modellistiche e pansavo alle auto , ma sono a zero totale , mi date qualche dritta ho radiocomandi servi riveventi in quantità meglio lettrico o scoppio e poi dato che non sarebbe la mia passione principale vorrei spendere poco mi potreste aiutare ? con qulache idea consiglio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
per un modello decente conta di spendere 250euro, se prendi un usato magari cerca nei negozi di modellismo e non su ebay perchè così in negozio lo puoi vedere e ti accorgi di quanto è stata usata, altrimenti se la vuoi nuova fatti un giro su ebay.it, vedi se ci sono a buon prezzo le Ts4n della tiger
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
grazie , mi piacerebbe spendere un po' di 250 però ... ci penserò volevo chiedervi che cosa dovrei privilegiare nell'acquisto ? penso che le carrozzerie non siano l'elemento principale, cercherei una macchna giusto per divertirmi un po' niente gare o cose simili... devo porre più attenzione al motore o alla meccanica ? datemi suggerimenti , grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
su ebay le trovi anche a meno, per la scelta della macchina la carrozzeria è l'ultima cosa che devi guardare, presta attenzione alla meccanica(ceppi della frizione, ammortizzatori, numero di differenziali, tipo di trazione), l'elettronica(servi,radio e ricevente) e poi al motore, che tanto si puo sempre cambiare. ![]()
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
grazie potreste indicarmi qualche negozio online specializzato in macchine ?? altra cosa esistono circuiti dave si fanno gare dalle parti del novarese o milanese che sappiate ?? almeno vado a rendermi conto di persona |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2006
| Citazione:
Allora.. io ho acquistato il mio primo modello a scoppio (arriva lunedì) da www.japanrc.com. Sono molto forniti e molti prezzi sono abbastanza competitivi. Ho preso una off-road kyosho 1/10 (modello= inferno tr-15). Pagata 358 euro spese di spedizione incluse. Ciaoo!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
inizio 1/8 o 1/10? | flycau | Automodellismo | 11 | 22 novembre 07 19:19 |
inizio | pivello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 14 giugno 07 19:02 |
inizio 3d | granmaster | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 21 ottobre 06 08:47 |
OK inizio | antonio80 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 13 aprile 06 19:57 |
inizio 3d | drinu | Elimodellismo in Generale | 2 | 31 gennaio 05 20:52 |