25 maggio 13, 00:20 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator |
In assoluto il clone HBX del TL01: attriti a non finire, misure sballate, plastiche fragili... Però finché è durato mi ci sono divertito lo stesso (vedi progetto Lancia Delta Martini che riesumerò, questa volta però con un TL01 originale Tamiya). |
26 maggio 13, 03:51 | #12 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Il mio primo modello e' stata la cioscio pureten alpha fatta con i fascicoli della de agostini..... una marea di soldi buttati ma, cambiando cuscinetti, motore (con un 2,1 OS da gara) ed uno scarico pro per un po' mi ci sono divertito nei piazzali.... Dopo quella disavventura ho pensato: basta edicola, sono tutte fregature.... infatti dopo poco ho cominciato la raccolta con il TT SSK v.2...... lasciamo stare, l'unica cosa buona era il motore che era un mulo! Poi penso basta ciofeche...... Nell'ordine: Tunder tiger TS4N , non professionale di certo ma molto divertente per correre in un piazzale dove avevamo tracciato una pista. (venduta) Cioscio inferno rally 1/8, tutta opzionata in ergal, presa di seconda mano a prezzo stracciato mi ha fatto giocare a lungo. (in stock con una mezza idea di elettrificarla) GS Storm RTR, il mio primo buggy, mezzo da sbarco ma resistentissima..... cambiato motore ci ho fatto le mie prime gare. (in stock, appesa come ricordo) XRay XB8, il salto di qualita' (venduta) XRay XB8 EC, ulteriore salto di qualita' (venduta) XRay XT8, truggy che, da come l'avevo messo giu', era pronto per un mondiale.... (venduta per quasi inutilizzo e' il mezzo che mi manca di piu', soprattuto vedendo che fine ha fatto ) Cen Genesis 4.6..... lo chiamavamo "rampichino" ..... ostico di motore (soprattutto per colpa di una certa miscela chiamata jet's.....) ma la Meccafuel al 33% resuscita anche i morti!!! (venduto ma adesso mi manca, elettrico sarebbe il massimo!!!) Traxxas Revo, carino, nulla di piu' (venduto) Piktor Rush 2, sfortunatamente sottovaluta ma buon modello, soprattutto per piste bucate... (in stock, pulita e completa da esposizione) Team Magic B8RS, altro modello sottovalutato ma molto competitivo, elettrificato mi ha concesso molte ore di divertimento. Serpent 811, manco l'ha visto il motore a scoppio, subito elettrificata Durango DEX210, bella e precisa, ma nella compagnia sono l'unico ad averla (in vendita) Asso B4.2, va meglio ma ste viti in pollici sono improponibili!!! mi chiedo ancora come hanno fatto sti amerricani ad andare sulla luna con ste misure balorde!!! (in uso) 3Racing Sakura Zero, e' la mia preferita senza dubbio, anche se con sto tempo balordo.....
__________________ Citazione:
| ||
26 maggio 13, 10:17 | #13 (permalink) Top |
User |
I peggi modelli che ho posseduto Tunder Tiger TS4N Pro Kiosho Inferno 7777777777 Ssk
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
27 maggio 13, 01:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
metto un punto a favore della TS4N l'aveva un mio amico, avevamo il brutto vizio di usarle in mezzo alla strada e una volta gli è finita sotto la ruota posteriore di una macchina e con grande stupore rimase accesa e in ottime condizioni, unico danno un cerchio si era un pò danneggiato ma comunque utilizzabile
|
28 maggio 13, 13:05 | #17 (permalink) Top |
User |
quasta penso e spero non ce l'abbia avuta nessuno di voi: Bycmo Seven Evo 1/7 i differenziali erano di burro fuso.. se la si strapazzava su asfalto non duravano nulla
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
02 giugno 13, 15:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
comunque il modello peggiore che ho avuto, anche se non è il termine giusto visto che non l'ho mai completata, è la pure ten alpha della kyosho fatta con l'edicola. mi sono accorto che era una schifezza prima ancora di finirla pur essendo uno che non possedeva nessun automodello. quando l'ho vista "in azione" ho capito di aver fatto 13 a non finirla. Ho ancora una macchina montata a meta'(quella di un mio amico) e un'altra quasi finita (la mia)completa di motore mai acceso!!! al suo posto presi il mio primo modello, una crono belt che mi ha regalato tante belle emozioni pur non essendo una gran macchina
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: | |
03 giugno 13, 00:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| non sapevo ci fosse una versione rossa o blu! se mi dici le differenze forse posso riconoscere quella che ho avuto! a sto punto sono curioso!
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
Bookmarks |
| |