Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 13, 00:20   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
In assoluto il clone HBX del TL01: attriti a non finire, misure sballate, plastiche fragili...
Però finché è durato mi ci sono divertito lo stesso (vedi progetto Lancia Delta Martini che riesumerò, questa volta però con un TL01 originale Tamiya).

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 03:51   #12 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Miles "Tails" Prower Visualizza messaggio

Nessuno ha ancora tirato in ballo la inferno neo rtr?
Bhe', chi l'ha comprata penso si vergogni un po' a dirlo

Il mio primo modello e' stata la cioscio pureten alpha fatta con i fascicoli della de agostini..... una marea di soldi buttati ma, cambiando cuscinetti, motore (con un 2,1 OS da gara) ed uno scarico pro per un po' mi ci sono divertito nei piazzali....

Dopo quella disavventura ho pensato: basta edicola, sono tutte fregature.... infatti dopo poco ho cominciato la raccolta con il TT SSK v.2...... lasciamo stare, l'unica cosa buona era il motore che era un mulo!

Poi penso basta ciofeche......
Nell'ordine:

Tunder tiger TS4N , non professionale di certo ma molto divertente per correre in un piazzale dove avevamo tracciato una pista. (venduta)

Cioscio inferno rally 1/8, tutta opzionata in ergal, presa di seconda mano a prezzo stracciato mi ha fatto giocare a lungo. (in stock con una mezza idea di elettrificarla)

GS Storm RTR, il mio primo buggy, mezzo da sbarco ma resistentissima..... cambiato motore ci ho fatto le mie prime gare. (in stock, appesa come ricordo)

XRay XB8, il salto di qualita' (venduta)

XRay XB8 EC, ulteriore salto di qualita' (venduta)

XRay XT8, truggy che, da come l'avevo messo giu', era pronto per un mondiale.... (venduta per quasi inutilizzo e' il mezzo che mi manca di piu', soprattuto vedendo che fine ha fatto )

Cen Genesis 4.6..... lo chiamavamo "rampichino" ..... ostico di motore (soprattutto per colpa di una certa miscela chiamata jet's.....) ma la Meccafuel al 33% resuscita anche i morti!!! (venduto ma adesso mi manca, elettrico sarebbe il massimo!!!)

Traxxas Revo, carino, nulla di piu' (venduto)

Piktor Rush 2, sfortunatamente sottovaluta ma buon modello, soprattutto per piste bucate... (in stock, pulita e completa da esposizione)

Team Magic B8RS, altro modello sottovalutato ma molto competitivo, elettrificato mi ha concesso molte ore di divertimento.

Serpent 811, manco l'ha visto il motore a scoppio, subito elettrificata

Durango DEX210, bella e precisa, ma nella compagnia sono l'unico ad averla (in vendita)

Asso B4.2, va meglio ma ste viti in pollici sono improponibili!!! mi chiedo ancora come hanno fatto sti amerricani ad andare sulla luna con ste misure balorde!!! (in uso)

3Racing Sakura Zero, e' la mia preferita senza dubbio, anche se con sto tempo balordo.....
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 10:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
I peggi modelli che ho posseduto
Tunder Tiger TS4N Pro
Kiosho Inferno 7777777777
Ssk
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 01:51   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
metto un punto a favore della TS4N l'aveva un mio amico, avevamo il brutto vizio di usarle in mezzo alla strada e una volta gli è finita sotto la ruota posteriore di una macchina e con grande stupore rimase accesa e in ottime condizioni, unico danno un cerchio si era un pò danneggiato ma comunque utilizzabile
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 04:02   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2013
Thumbs down

Ciao ragazzi io ho poca esperienza ma il peggior modello e il pure ten alpha con motore gx 12 appena si scalda si spegne e se monti un altro motore devi cambiare differenziali
mugen mbx6r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 10:03   #16 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
tutto la serie ss della thuder tiger.. ssk-ssb.ssr tre modelli da sciogliere nell'acido!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 13:05   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
quasta penso e spero non ce l'abbia avuta nessuno di voi: Bycmo Seven Evo 1/7

i differenziali erano di burro fuso.. se la si strapazzava su asfalto non duravano nulla
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 15:16   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
quasta penso e spero non ce l'abbia avuta nessuno di voi: Bycmo Seven Evo 1/7

i differenziali erano di burro fuso.. se la si strapazzava su asfalto non duravano nulla
mi sembra di ricordare una bycmo 1/7 con un'accensione a strappo fatta in modo "strano" che si rompeva in continuazione ed il mio amico negoziante quando ne vedeva una che gli portavani in riparazione cominciava a sudare freddo perchè diceva che erano davvero una mostruosita', se è quella allora sono daccordo con te
comunque il modello peggiore che ho avuto, anche se non è il termine giusto visto che non l'ho mai completata, è la pure ten alpha della kyosho fatta con l'edicola. mi sono accorto che era una schifezza prima ancora di finirla pur essendo uno che non possedeva nessun automodello. quando l'ho vista "in azione" ho capito di aver fatto 13 a non finirla. Ho ancora una macchina montata a meta'(quella di un mio amico) e un'altra quasi finita (la mia)completa di motore mai acceso!!! al suo posto presi il mio primo modello, una crono belt che mi ha regalato tante belle emozioni pur non essendo una gran macchina
Vecchio 02 giugno 13, 20:58   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Belt rossa o blu ? ne sto restaurando una stay tuned
Vecchio 03 giugno 13, 00:40   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Belt rossa o blu ?
non sapevo ci fosse una versione rossa o blu! se mi dici le differenze forse posso riconoscere quella che ho avuto! a sto punto sono curioso!

Bookmarks