19 maggio 13, 01:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Gradazione Candele
che candele vanno bene in estate per un motore da 3,5cc che gira al 16% di nitro ? il tipo che vorrei usare sono queste ma non capisco quali si usino in estate e quali in inverno tra queste R2 R3 R4 R5 R6 R7 Candela R6 x motori tipo Novarossi Sirio Ops ecc. | eBay |
19 maggio 13, 11:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Sulla confezione candela del marchio che hai postato c'è sritto quale usare per cilindrata e % di nitro. Comunque la risposta te la sei già data, ok N°6
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
19 maggio 13, 11:58 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ti suggerisco di acquistare delle candele di una sola marca e proseguire sempre con quelle , sono elementi molto delicati e bisognerebbe non mischiare mai marche diverse per evitare differenze nelle gradazioni . Avrai molti vantaggi nel tempo essendo sicuro di quello che fai Io uso delle candele da elicottero che costano un botto ma durano tanto ....solo che la gradazione è tutta loro personale ed è indicata sulla confezione .....di quelle standard uso le 6 girando al 16% , non facendo gare non ho mai una carburazione "tirata" e controllo ad ogni pieno la temperatura con il cacciavite/termometro Losi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |