22 giugno 06, 23:32 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
22 giugno 06, 23:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
|
ringrazio tutti per la solidarieta' e ringrazio anche chi si e' offerti di darmi una mano in modo concreto ma credo che questa gente che "truffa" non aspetta altro che gli si mettano le mani addosso per poi succhiarti l'anima,bisognerebbe fare come si faceva dalle mie parti anni fa',si aspettano al buio e si picchiano con sacchetti di sabbia,risultato devastante posso garantirvelo,cmq preferisco procedere con una denuncia se entro domattina non ho il codice di spedizione. Grazie ancora a tutti |
22 giugno 06, 23:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Facci sapere !! | |
23 giugno 06, 00:00 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Se è per questo bisogna dimostrare anche chi mette le mani addosso a chi. I testimoni crescono come i funghi . . . | |
23 giugno 06, 00:15 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Visto i toni di certe persone la discussione viene chiusa e l'utente ConsoleTech bannato definitivamente. Per il discorso vendite un vecchio detto dice "Fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio", non potete sperare che tra tante persone oneste non si possano nascondere anche i disonesti. Per non parlare di chi con estrema superficialita' paga anticipatamente con metodi poco sicuri (leggi postepay) oppure compra per centinaia di euro prodotti nuovi che poi non godono di uno straccio di garanzia.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |