| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus |
Team3 ciao, dalle nostre parti per acquistarealcool metilico puro serve la licenza utif, se devo acquistare alcool,nitro e oli per fare della mix da usare su modelli passatempo dove le prestazioni hanno importanza relativa,e ne uso parecchia, posso condividere l'idea di farmela.Se la mix mi serve per competizione,visto il già gravoso mipegno economico delle gare, non credo sia il caso di risparmiare qalche euro nella mix usando dei prodotti senzaltro non competitivi. Esistono in commercio miscele fatte con alcool metilico128,(che vi sfido trovarlo comunemente in colorificio) nitrometano usa (non cinese) e oli di nuova concezzione,che sono messe in vendita a circa 9 litro con percentuale di nitro del 16%.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
questo è gisto magu ha ragione io siccome non ne faccio un uso giornaliero ,ma solo per fare gare ed allenamenti preferisco comprarmela...vi vorrei dire una cosa: è possibile che dopo aver'effettuato una modifica(così ora ho una macchina competitiva come le altre) riesco con la jet's al 16% e fare 12 con 7 sec di meno di uno che monta la mix fatta in casa al 25%? fatemi sapere. ciao team3 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, in certi casi può anche essere conveniente miscelare i prodotti in casa, però si deve superare una certa quantità di miscela consumata ad esempio nell'arco di un mese... In ogni caso io ne consumo una quantità media e non mi conviene di certo farla anche perché preferisco che la miscela sia fresca e non stipata per mesi in cantina in attesa di essere usata!!! E questo diciamo vale per le auto, e per gli elicotteri ad esempio, chi di voi fa una miscela uguale alla Coolpower??? Bye bye... |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| io preferisco farla in casa a solo 5 euri.....
come da titolo, per il trainer col 4 tempi 15 cc che usa solo 5% di nitro alcool 128 e olio a base sintetica al 12% io spendo 5,50 euri al litro di mix.....e già mi sembra troppo, boh che devo da dì....io sono per quella fatta in casa almeno per chi non è "ufficiale" in qualche gara e magari con speranze di vittoria credo che se interessa l'economia di gestione farla in casa sia conveniente. Poi come tutte le cose buone e genuine, se sono "fresche" sono migliori!! A buon intenditor poche parole! ciao Andrea ![]() PS per l'acool del colorificio: io ho una bruttissima esperienza, ho buttato via un motore, ed un motore (per della mix "famosa" venduta già pronta) mi è costato una biella...e parlo di motori tranquilli da 10.000 giri, figuriamoci se erano i missili da 38.000 giri....vi lascio immaginare! arisaluti Ultima modifica di andykaw1 : 24 giugno 06 alle ore 19:52 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
boh...non sono daccordo ciao. ciao team3 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao team3 | |
| | |
![]() |