|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006
| Buggy 1/10 ruote bloccate
Ciao ragazzi, ho un problema che mi mette in crisi, dopo tanti anni nessun problema mi hai messo in crisi da non capire per potere risolvere
. Parliamo del mio Buggy PRO Brushless 1/10 dell Athena. Durante lutilizzo tutto ok, va alla grande ..finisco di correre, torno a casa e come sempre pulizia con compressore .. Il problema è questo, se sposto lauto avanti e indietro è bloccata, come se laccoppiamento corona/pignone fossero bloccati, spingo un po più forte e si sblocca e va liscia liscia e dopo un po magari lo rifà Non è un problemi si sassi, polvere, ecc....non capisco questo problema, in quanto durante lutlizzo nessun problema! Laccoppiamento è OK, ne stretto ne largo, se allontano il pignone dalla corona, tutto ok, questo significa che lauto scorre bene, se ruoto il pignone sullalbero del motore tutto ok, e quindi questo blocco da dove arriva? A qualcuno è mai successo? Spero di essermi spiegato Grazie a quanti mi risponderanno |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ruote buggy | Pacman77 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 05 aprile 13 19:16 |
ruote buggy 1/16 | one101one | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 03 marzo 13 19:20 |
ruote buggy 1/8 su e revo | rabgius | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 08 maggio 11 19:55 |
sostituire ruote da pista con ruote buggy | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 05 settembre 09 13:03 |
Ruote bloccate... | jari81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 24 giugno 08 14:02 |