|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Qual è il peggior automodello che abbiate mai provato?
Salve ragazzi, è una domanda che mi gira da un po' in testa, su internet non ho trovato molto e quindi chiedo a voi del forum ![]() Io potrei azzardare a dire il TT SSK, sicuramente non è il peggior modello mai fatto, ma è il peggiore che abbia mai avuto, plastiche di burro, ammortizzatori di burro, una trasmissione così così, un motore... beh, quello era inarrestabile. Ciò nonostante il modello è abbastanza una ciofeca. E voi? Qual è il modello, elettrico o a scoppio, di qualsiasi dimensione e tipologia, che potreste considerare il più inaffidabile, fragile, ciofeca, ridicolo e chi più ne ha più ne metta? ovviamente parlate per esperienza personale ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avete mai provato 1hobby 2.4ghz | nicomaxx | Radiocomandi | 0 | 30 settembre 10 20:51 |
ci ha mai provato qualcuno??? | stramanu | Automodellismo | 6 | 06 aprile 09 13:39 |
Qualcuno lo ha mai provato? | .:LoZar:. | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 dicembre 06 10:58 |
Avete mai provato le ventole a banco? | batman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 26 giugno 06 16:55 |
nessuno mai provato??? | robert | Aeromodellismo | 1 | 26 ottobre 05 13:33 |