22 maggio 13, 22:29 | #21 (permalink) Top |
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la carrozzeria io l'ho verniciata rosso ferrari con vernice doppio strato(quindi con il trasparente come le auto vere) comunque il modello è kyosho ma è fatto in esclusiva quindi non in commercio ecco perchè l'ho comprata, hanno fatto un modello che somigliasse il piu' possibile ad una F1 reale e quindi con una forma un po particolare e farci una meccanica efficente meccanicamente non deve essere facile comunque indipendentemente dalla qualita' il costo di un modello costruito con fascicoli è sempre molto piu' alto rispetto ad un modello comprato in un negozzio specializzato. ma anche comprando un modello base (come quelli che vengono proposti nelle varie raccolte) in un negozio non garantisce una buona qualita' ma soltanto un prezzo piu' "onesto" l'unica cosa che si puo' condannare alla deagostinio e che ti fanno pagare un prezzo troppo alto per quello che ti mandano a casa e che per quel prezzo puoi comprare qualcosa di molto piu' buono non sono certo loro a fabricare il modello
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23 maggio 13, 08:55 | #23 (permalink) Top |
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comunque le ruote al posteriore è normale che siano chiuse specie su una 2wd, per il fatto che non si possono regolare in effetti è una rottura ma è una cosa comune a molti modelli "economici". gli ammortizzatori li puoi modificare/sostituire in modo da poterla usare in pista (su un piazale è impossibile per quanto è bassa). è una macchina che ho visto usare quindi "funzina". prendila per quello che è e modificala per renderla migliore, il modellismo è anche questo sei tornitore e fresatore quindi scatenati.
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25 maggio 13, 14:14 | #24 (permalink) Top |
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Ditemi dove e se si possono trovare le gomme buone è un peccato ho risolto il problema frizione e non risolvere questo!parte che va in testa coda ad accelerare forte e se sei in alta velocita è uguale tocchi appena lo sterzo e parte
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25 maggio 13, 14:54 | #25 (permalink) Top |
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se la piloti con la sua radio originale dovresti controllare se c'è il riduttore dello sterzo , le 2WD si pilotano in trazione , cioè rallenti prima della curva poi acceleri dolcemente impostando la curva e tenendola continuamente in tiro all'inizio è difficle ma poi diverte da morire , più dai gas e più gira fino al testacoda ....tieni presente che si utilizza pochissimo sterzo ed il differenziale dietro deve essere abbastanza duro non bloccato
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25 maggio 13, 21:30 | #26 (permalink) Top |
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| F2007
Comunque non deve essere così questo è sicuramente un pilotaggio sbagliato.Le gomme devono aderire alla strada non devono scivolare se sfioro lo sterzo.La macchina davanti è stabile perchè non c'è peso da sbilanciare lo sterzo è dietro che mi rotrovo al centro il motore che è pure pesante quindi contribuisce a sbilanciare il tutto se vado a canna o piano quando sterzo a sinistra o destra il peso me la spinge di più in testacoda.Con le partenze non puoi dare subito gas perchè si gira subito,devi partire piano e poi cercare di controllarla ma non va così,SE DOVESSI FARE LE GARE ARRIVEREI SEMPRE ULTIMO O NO?
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26 maggio 13, 01:32 | #27 (permalink) Top |
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..... con le sue gomme è abbastanza improbabile ottenere qualcosa di meglio e credo che la frizione non aiuti per niente non è un modello pancar 1/10....ma l'impostazione è quella ...e quelle per andare necessitano di certi accorgimenti che ho già scritto ....fai te PS : se davanti tiene troppo si sbilancia il posteriore , irrigidisci davanti e fai toccare le ruote meno utilizzando il camber se è regolabile , dietro il contrario
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26 maggio 13, 10:40 | #28 (permalink) Top |
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le gare si fanno tra modelli uguali, quindi i "problemi" che hai tu li avrebbero tutti e si correrebbe ad "armi pari"quindi se sei bravo non arrivi ultimo da quello che dici è chiaro che sei alle prime armi e quindi non sai assettare un modello.se la macchina è troppo leggera avanti (come dici tu) doversti soffrire di sottosterzo e non di sovrasterzo se perdi il posteriore dei fare come ti ha detto pappa, ovvero ridurre aderenza all'anteriore per bilanciare il modello e questo si fa anche spostando peso al posteriore. La macchina non ha regolazioni quindi c'è poco da regolare puoi solo lavorare sulle molle e sull'olio degli ammortizzatori, quindi indurisci avanti e ammorbidisci dietro. se la macchina è troppo reattiva e brusca fai una carbirazione piu' grassa che ti aiuta a gestire la potenza comunque su ebay c'è un venditore che ha le gomme in spugna per la F2004, non credo che montino anche sulla 2007 che è una 1/7 (la 2004 è 1/8) comunque prova a contattarlo per vedere se vanno bene o se ha le gomme della F2007 Gomme x Ferrari F2004 DeAgostini Posteriori 40sh. Media | eBay
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30 maggio 13, 21:46 | #30 (permalink) Top |
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| per i problemi che hai di testacoda in accellerazione per "troppa potenza" allora ti consiglio la 16 se no addirittura una 10 per la marca scegli qualcosa di buona qualita tipo roga o MLC(queste almeno sono quelle che uso io e delle quali mi "fido")
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