![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2013 Residenza: Enna
| Aiuto che macchina comprare
Ciao sono totalmente inesperto e chiedo consigli sul quello che vorrei realizzare. Premetto che non voglio fare competizione o realizzare una macchina performantissima, ma semplicemente divertirmi. Il mio desiderio sarebbe un defender il modello vecchio, per quello che ho capito la carrozzeria è l ultimo problema, vorrei che la macchina potrebbe "arrampicarsi" senza grosse difficoltà ma cercando di riprodurre il più possibile il vero defender, evitando quindi quelle gomme totalmente al di fuori della macchina e gigantesche. Il problema principale è che non conoscendo marche e varie opzioni non so orientarmi e quindi non so il corpo vero e proprio della macchina quale deve essere...spero che potete aiutarmi essendo i espresso malissimo. Se volete sapere qualcosa in più chiedete così sarò più chiaro. Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
ti piacciono gli scaler! prima ne ero appassionato! puoi partire con una base esempio : axial scx-10 oppure costruirtelo interamente tu,cosa che ti sconsiglio se è il primo modello! meglio partire con un kit come il scx10 dingo e piano piano trasformarlo in defender!
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
questo è il kit che ti dicevo! è la base più usata per fare scaler Axial Racing - Axial SCX10 Dingo 1/10th Scale Electric 4WD - Kit ti consiglio questi siti di negozi italiani per scaler e crawler: GAME-MANIA, modellismo e giochi The Scaler Store e poi il massimo è questo sito americano...qui c'è di tutto e di più RC4WD - The Ultimate RC Products |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto che macchina è?? | emiblack86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 21 ottobre 09 22:48 |
Che macchina comprare?? | EnRyKo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 21 aprile 09 20:42 |
aiuto!!!!!!!!! che macchina piglio per un piazzale. | kawasuky75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 19 marzo 08 07:22 |
aiuto!!!!!!!!! che macchina piglio per un piazzale. | kawasuky75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 17 marzo 08 17:21 |
macchina competitiva....ke pezzi comprare? | manuel_1425z | Automodellismo | 5 | 09 settembre 05 14:50 |