|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012
| Dubbio Verniciatura carrozzeria
Ciao a tutti vorrei porre una domanda in quanto ho un dubbio sulla mia prima verniciatura di una carrozzeria. Qualche giorno fa ho verniciato la mia prima carrozzeria in lexan, si tratta di una delta (mitica) ho usato i colori rccar, e nel dettaglio il bianco (si la farò martini ![]() Se devo aggiungere qualcosa potreste specificarmi cosa?? Grazie per le vostre risposte. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Quoto, sotto colori chiari l'argento o grigio metallizzato/perlato è il top.
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Essendo colori che si vedono per trasparenza , ovvero attraverso la carrozzeria e non sopra ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Eccomi, dopo un periodo di test ho acquistato una Nazda 3 e dopo una cura di aggrappante l'ho tinta con colori a bomboletta . Il risultato non e male ma ho l'impressione che la carena si sia indebolita... Ha delle pioccole fratture in punti critici tipo sopra i passaruota anteriori. Non so se tali fratture sono dovute effettivamente all'indebolimento dato dalla pittura o alla manipolazione della carena. La prossima carena proverò a fare con colori appositi per lexan. Ho notato però che le carene Nazda sono molto fini, ho un'altra carena che provai assieme alla macchina comprata usata ed è molto spessa meno fragile. Non so però che tipo di carena sia. Mi piacerebbe poter utilizzare carene riproduzioni di auto per tipo Alfa Romeo simili, ma alla pista tutti mi hanno consigliato solo l'uso di Nazda perché più performanti. Mi domando, questa performance aerodinamica è la mente esistente o sono tutte pippe mentali? Io non devo fare la finale del campionato mondiale quindi sulle prestazioni ed i tempi veri e propri l'uso della carena adeguata è effettivamente influente? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
verniciatura carrozzeria | IGUANA | Automodellismo | 17 | 13 marzo 11 19:42 |
verniciatura carrozzeria.. spruzza, ma non colora.. | greg89 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 04 novembre 10 16:07 |
consiglio verniciatura carrozzeria | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 13 maggio 10 20:32 |
verniciatura carrozzeria | hunter83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 07 ottobre 08 20:53 |
esempi verniciatura carrozzeria | el serpente | Automodellismo | 8 | 10 giugno 08 18:35 |