![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
| Ricambi Hobby Work
Salve, qualcuno sa dirmi dove trovare i ricambi della hobby work, il modello e la defender. Il modello è stato regalato a mio nipote ed alla prima uscita su terra, il braccio posteriore se staccato(rotto). Ho contattato la casa madre ma nn ho avuto nessuna risposta. Qualcuno sa se si potrebbero adattare altri tipi di braccetti??? GRAZIE. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
credo che con una buona ricerca con goooooglèèè ( alla francese ) tu possa trovare qualcosa , se hai il codice puoi inserire direttamente quello ![]() Ti posso dire che i differenziali sono copie dei Kyosho che utilizzava anche la Crono ma per il discorso braccetti non so aiutarti .....dammi un attimo di tempo che controllo tra i miei ricambi dato che ho alcuni pezzi della hummer e dovrebbe essere molto simile ![]() Se non ti rispondo ricordamelo con un messaggio diretto....... ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
se non erro dovrebbe essere della NUovaFaor Nuova Faor Italia - Automodellismo, Motomodellismo, Parti per motocicli e supermotard, Officina meccanica
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hummer h2 hobby e work | Tottolo | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 14 novembre 12 23:45 |
defender - hobby & work | ep45 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 28 gennaio 07 16:41 |
hummer h2 hobby&work | dilan.666 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 29 novembre 06 22:24 |
Quad Hobby & Work | BaroneRosso | News | 1 | 22 luglio 06 09:41 |
Hummer H2 Hobby&Work | BaroneRosso | News | 8 | 20 marzo 06 18:01 |