23 aprile 13, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: brescia
| Nuova Pista outdoor Brescia
Ciao a tutti,da poco è stata aperta una nuova pista per touring 1/10 sia scoppio che elettriche a Nave in provincia di Brescia. La realtà è appena nata e necessita di sostegno per poter andare avanti. In parole povere il Comune vuole vedere affluenza per poter continuare a dare la concessione degli spazi. Io vi parlo da tesserato dato che chi gestise il circuito è un ragazzo del posto. L'hobby è una cosa favolosa e bisognerebbe far in modo di poterlo coltivare e farlo conoscere al numero più alto di persone possibili ma per fer questo c'è bisogno del suppoto di tutti. I Conuni non possono averla vinta dato che non hanno nulla da perderci ma solo voglia di "creare fastidi" . Amici miei vi chiedo solo di far girare la voce in modo da dar la possibilità ad altre persone di avvicinarsi a questo splendido mondo di cui io faccio parte da 10 anni, prima con gli ely e ora con le auto e a cui non volglio rinunciare. Grazie in anticipo a tutti e spero di vedervi numerosi. Angelo V. membro A.S.D TEAM RACING R/C NAVE
__________________ mini titan,style 50 delux ,x-treme 50,mx16s rally legend delta evo2 + 131 abart, kyosho tf5, rk troyan pro |
Bookmarks |
| |