24 aprile 13, 10:28 | #11 (permalink) Top |
User |
Cero che sì; iva e dazio Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
25 aprile 13, 23:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2013 Residenza: Enna
Messaggi: 19
| GAP STORE - IL PRIMO MERCATO ITALIANO ON-LINE Questa come vi sembra? Anche come prezzo.. |
28 aprile 13, 11:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2013 Residenza: Enna
Messaggi: 19
|
il prezzo è il più basso che ho visto, gli altri erano anche sopra i 420. Girando ho trovato questo modello Seben-Racing Online Shop è 200 compreso di radio e ricevente, pensavo di adattare una scocca 1:8 per assomigliare di più ad uno scaler, le scocche le ho viste con interassi simili a monster quindi non penso che sia un problema adattarle. il problema è se questo monster è un buon modello? |
28 aprile 13, 14:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
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un modello veramente bello esteticamente e' il tamiya CC01 esce con carrozze in abs rigido con quella pajero e wrangler,oppure in lexan trasparente come il toyota bj o l'unimog o il touareg..... come prestazioni fuoristradistiche e inferiore rispetto all'scx , ma e' ampiamente modificabile e personalizzabile e questo lo rende unico ti linko un video fatto veramente bene Tamiya CC-01 Jeep Wrangler Snow Mountain Challenge - YouTube |
28 aprile 13, 15:09 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Quello che hai linkato è un crawler e si allontana da quello che intendi realizzare. Per ottenere ciò che desideri ti devi orientare verso uno scaler, come può essere l'Axial SCX. Il Tamiya CC01 volendo può servire allo scopo ma per potersi arrampicare decentemente richiede alcune modifiche. Modifiche non necessarie con l'Axial. Inoltre, se intendi riprodurre fedelmente il Defender il CC01 ha un problema: le sospensioni indipendenti anteriori anziché il ponte rigido perché il telaio nasce per il Mitsubishi Pajero che al vero aveva il ponte rigido posteriore e le indipendenti anteriori. |
28 aprile 13, 16:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2013 Residenza: Enna
Messaggi: 19
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il mio scopo sarebbe un compromesso tra la possibilità di scalare e riprodurre l'estetica di un defender, per riproduzione fedele intendo molto la carrozzeria e "accessori", se il vero corpo della macchina non è uguale al vero defender, me ne farò una ragione, anche perchè ci rimarrei troppo male a non riuscire ad arrampicarmi, per questo pensavo al modello linkato con una carrozzeria 1:8 di defender. E' difficile da spiegare, provo ad aiutarmi con le immagini, non voglio creare una cosa del genere http://www.supermotors.net/getfile/7...rawler-074.jpg con ruote estremamente larghe e molto fuori dalla carrozzeria, ma una cosa simile a questi http://www.whitegadget.com/attachmen...rawler-car.jpg http://3.bp.blogspot.com/_TSQI6BfCVN.../crawler03.jpg |
28 aprile 13, 18:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
Messaggi: 171
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mm...il seben lascialo stare...è vero che costa poco,ma non va bene! calcola che poi ha il telaio da crawler...mentre l'scx-10 ha già il telaio a longheroni! il telaio se non sai realizzarlo a mano...devi comprarlo...e se ne partono altri 60 euro...le ruote anche devi cambiarle perchè sono giganti per un defender e quindi aggiungici altri 50 euro...fatti due conti e vedrai che conviene prendere fin da subito l'axial! ci giochi un pò cosi com'è, e poi lo trasformi in un defender...in una jeep,in un pick-up! in quello che vuoi,perchè hai la migliore base per uno scaler! |
28 aprile 13, 19:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2013 Residenza: Enna
Messaggi: 19
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telaio da crawler non mi preoccupa...meglio 4 ruote sterzanti...lo scopo giudare un crawler con estetica di scaler (defender). I tamiya CC01 ho visto che costano molto poco, ma quali sarebbero le modifiche da fare?
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