![]() |
che ne dite di questa modifica? ragazzi secondo voi è possibile questa modifica? l'ammortizzatore modificato risulta più morbido ma si rimedia facilmente.. per i resto estenzione, compressione è uguale... mi sembra anche più performante in aereodinamica considerando che si possono togliere le corna voi che ne dite? http://img103.imageshack.us/img103/1...60600012ak.jpg |
Ma!ad okkio e croce nn saprei.. L'unica e provarla!! :D Dopo fammi saxe.. |
se deve fa i salti(off road) è meglio prima, se invece ci devi andà su strada è meglio quella modifica che hai apportato...insomma dipende dal tuo modo di usare l'auto. team3 |
bhe da quello che ho capito fin ora senza provarla è che andrebbe bene su terreni molto lisci.... mi è sorto un dubbio ma questa modifica provocando un rallentamento della reazione dell'ammortizzatore in caso di buca non potrebbe portare la ruota interessata a non toccare il fondo della buca e quindi scivolarci sopra? |
boh ciao |
Citazione:
|
scusa cosa intendi per saltare? intendi forse che la compressione non è sufficente tanto da arrivare a fondo corsa e diventare rigido senza più ammortizzare?? |
secondo me la macchina diventa troppo nervosa, sia come assorbimento delle asperità che come trazione. per curiosità ma che macchina è? |
una losi xxx4 |
rimettila come prima ciao team3 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002