![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: modena
| ricevente kyosho inferno 7.5
salve a tutti. mi chiamo pasquale e ho 23 anni, mi sono iscritto a questo forum per avere qualche info da qualcuno che di modellismo ne capisce qualcosa. ![]() Ricevente per Kyosho Perfex 27MHZ AM Compatibile | eBay ma non sò se sia adatta. sono andto nei negozi di modellismo qui da me ma o nn avevano idea o non trattavano la kyosho.. mah... ![]() ora chiedo a voi: che caratteristiche deve avere la ricevente? deve portare anch'essa i quarzi per forza? e quali quarzi scegliere? siete la mia ultima spiaggia se nemmeno voi sapete aiutarmi devo darla di nuovo al mio amico e rinunciare prima ri aver sgasato un pò.. peccato ![]() ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Ciao e benvenuto. La ricevente che hai linkato è senza quarzo. Devi comprare anche il quarzo dello stesso canale/frequenza della trasmittente. Se sbagli quarzo, il sistema non funzionerà. Non so quanto valga la pena spendere soldi per una ricevente AM quando si trovano radio nuove a 2,4GHz (tutta un'altra cosa) complete di trasmittente e ricevente con poca spesa. Dovresti farti consigliare da qualcuno con un po' di esperienza. Magari informati se nella tua zona c'è una pista o un gruppo di appassionati di auto RC. Saranno sicuramente lieti di consigliarti al meglio. Per dire, a Fiorano c'è la pista on-road, se ci vai un sabato e ti porti dietro tutto, spieghi la tua esigenza e chiedi consiglio. Ultima modifica di ilmax : 10 aprile 13 alle ore 07:54 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inferno kyosho 7.5 | carlone1987 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 06 febbraio 09 14:06 |
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 12 febbraio 08 12:12 |
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 06 febbraio 08 10:57 |